Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

De Ligt, nuovo Pogba della Juventus

QuelMatthijsDeLigtè stato passato aJuventus, che non è una novità nel calcio italiano. Lo ha fatto capire come al solito. CandidityMino Raiola, nell'estate 2019 ha portato a Torino un giovanissimo capitano dell'Ajax. Considero questo un passo importante nel suo processo di crescita. Non la fase finale. Ora che il primo ciclo di De Ligt bianconero è terminato, come l'abbondante contratto in scadenza a giugno 2024, al nuovo tecnico bianconero non piace, ma il nodo torna comunque al posatoio con un finale che può rappresentare sempre più avanti. Un'uscita ragionevole per il club.

Ha pagato tanto per eliminarlo dalla competizione a Barcellona (costo acquisizione 85 milioni),Cristiano Ronaldo(bonus fino a 8 più 12), oggi DeLigt, Che tutte le società italiane sono abituati, cioè gli asset spesi sul mercato per comprare, rivendere e reinvestire. Un prezzo fuori mercato nonostante il suo valore assoluto, anche se gli olandesi non seguono la proposta di clausola fissa da 115 milioni.

Tutti possono vedere l'opportunità di guadagnare. Vuole una nuova avventura professionale, la Juventus fatica a riaprire in un'era di maggiori vincoli di controllo dei costi, i big della Premier League lo stanno seducendo e, nel complesso, potrebbero essere entrambe le strategie vincenti. Non è un caso che Intel, a decine di chilometri di distanza, rinunci ai difensori più forti per dare vita ai propri bilanci e mercato. Vendite e reinvestimento:Marottalezioni applicate alla Juventus ai tempi diPogba.

Vista la dinamica della contabilità, gli olandesi insoddisfatti hanno una vera plusvalenza (un budget di 35 milioni di euro) eMassimiliano Allegricon un po' di calcio. Puoi generare tanti soldi da soddisfare. Durante i suoi tre anni in Italia, ha tagliato fuori le qualità di De Rigut, che ha lottato per esprimere il suo talento e la sua leadership in Ajax e Olanda. Non potevi correre il rischio di trascinare un anno prima che scadesse, e venderlo ora può sembrare una sconfitta, ma in realtà è un passo avanti.

L'importante è muoversi nel progetto con il giusto tempismo e scopo. Identifica le alternative nel mercato, apprezza le opportunità per i tesori che non richiedono un ulteriore intervento sugli asset e comprendi che anche le buone vendite sono una vittoria nei mercati più deboli come gli ultimi anni. L'effetto collaterale è l'implicita approvazione che per ora la Juventus ha per ripulire il piano gara della Champions League, visto che anche De Rigt non ha evitato umilianti esclusioni nei 16 turni: basta, è solo un bagno. La realtà di un'azienda in cui i Paesi Bassi stanno costruendo troppi nuovi cicli. È troppo costoso, troppo poco dato e non funziona, quindi può funzionare.