Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

De Ligt dice addio e la Juventus vuole 100 milioni

Giornate intense nel calciomercato della Juventus. In questa finestra di mercato, il difensore Matthijs de Ligt saluterà l'olandese che ha rifiutato il rinnovo proposto da Tribaven informandolo della sua intenzione di lasciare il club torinese.

Matthijs De Ligt
Matthijs De Ligt --Nanopress.it

Dopo l'addio GiorgioChiellini{15 Juventus } Massimiliano Allegririschia anche di perdere il centrale olandeseDe Ligt, che ha chiesto esplicitamente alla Juventus Club di vendere a fronte di un'offerta soddisfacente. La classedi

'99è arrivata tre anni fa in estate e ha ricevuto grande entusiasmo daitifosi della Juventuscon molti alti e tutti loro. Giù che hanno portato a l'espressione delpotenziale talentosolo in modo intermittente.

De Ligt, Premier League

Chelseasi è rivolto aJuventusdifensori, molto tempo dopo la vendita dispero per un po' . Rudiger e Kristensenvogliono velocizzare il gioco e dannoThomas Tuchelun difensore molto apprezzato per l'allenatore tedesco.

De Ligt
De Ligt --Nanopress.it

Bruceinclude varie tecniche nelle trattative La controparte bianconera, che vuole100 milioni di persone, ha dovuto prendere il posto deldifensore olandesenon appenaè entrato nel mercato.

Juventus L'amministratore delegato della Juventus Maurizio Arrivabeneè sempre stato franco e schietto, esprimendo la volontà di rinnovare il suo contratto con ilclub. .. De LigtTuttavia, ha rifiutato la proposta comunicando il suo desiderio di provare un'altra esperienza.

L'offerta di 60 milioni di £ di MatthijsdeLigt ... 🔜

Il monitoraggio è iniziato. 💎pic.twitter.com/wW2VeaDrx4

-LDN (@LDNFootbalI)1 luglio 2022

Finora Chelsea La squadra era nel secondo tempo delle trattative conJuventus, ma dopole parole di Arrivabene,altri club europei si sono subito interessati al piemontese del club. Potresti bussare alla porta di}. Per raggiungere il difensore.

Juventus, Pogba e Di Maria

Intanto i Bianconeri si preparano ad accogliere il nuovo acquisto della prossima stagione conDi Maria e Pogba89 } firmerà un contratto con laJuventusaTorinonei prossimi giorni.

Angel Di Maria con la maglia dell'Argentina
Angel Di Maria in maglia argentina-Nanopress.it

Quindi è perfetto ricostruirlo con la Juventus TeamRevolution. Puoi fare squadra con giocatori forti e riprendere ilsorteggio vincente.

Arrivabenecontinua a mostrare grande interesse anche perNicolò Zaniolo, le trattative con la Roma continuano eDeLigtpuò essere venduta. C'è sesso. Il via al club per lo slancio decisivo per la Romanumero 22.