Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

De Luca richiama l'attenzione in prima linea sul Covid 19: "Sono preoccupato per l'aumento dei contagi" (video)

Il Governatore della Campania Vincenzo De Luca invita i cittadini a prendere coscienza dell'aumento dei casi da Covid 19. Giugno, ieri sono stati circa 5600 positivi".

Durante la regolare diretta Facebook di venerdì, il Presidente della CampaniaVincenzo De Lucarichiama nuovamente l'attenzione pubblica dal fronte Covid 19, a partire da un aumento recentemente scoperto diinfezioni: "Tieni d'occhio l'aumento, l'aumento è assolutamente preoccupante--Il numero uno di Palazzo Santa Lucia Sottolinea--Mostra la cifra . Confronto tra il 2021 e il 2022:Nel 2021 ci sono stati circa 120 positivi a metà giugno e circa 5600 positivi ieri.

L'anno scorso ci sono stati 252 ricoveri regolari e 342 oggi. In terapia intensiva, erano 20 l'anno scorso e 21 oggi. , Covid 19ha una presenza e una diffusione molto forti, ma fortunatamentenon è così grave. È chiaro che le campagne di vaccinazione produrranno risultati, maQuesti numeri causano problemi tra settembre e ottobre".

De Luca vuole sviluppare un nuovo vaccino, quindi "A settembre sono migliori le varianti, principalmente Omicron 5. Vorrei fare appello a tutti i cittadini non vaccinati. Con questi numeri, le persone non vaccinate corrono un serio rischio dopo l'estate. MaskHa avuto un brutto "rilascia tutto". In certe situazioni è necessario tenere la mascherina".

Per quanto riguarda la salute, l'altra battaglia personale di De Luca è {48. } Limiti della lista d'attesa: "Questi elenchi non sono sempre in attesa. Stiamo indagando il motivo di questa mancanza di trasparenza ospedale per ospedale-ribadisce il governatore-Soprattutto perstudi oncologici, che sono correlati al pazienteUna persona che ha notato una lista d'attesa riservatache è intervenuta.Ma queste prenotazioni non vengono registrate, il che non va bene.

Se vuoi prenotare un posto gratuito per qualcuno che ha subito un intervento chirurgico, è ragionevole, ma tutto dovrebbe essere trasparente. E stiamo lavorando in questa direzione:Stiamo molto attenti e cerchiamo di essere rigorosi e capire se ci sono ancora zone di parassitismo o di inefficienza. Ma, a parte la carenza di personale, dobbiamo essere la prima regione d'Italia".