Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Esordio del Monza in Serie A: ecco tutte le informazioni utili sulla viabilità

Monza. L'esordio in Serie A dell'AC Monza è previsto per sabato 13 agosto alle 20:45, con la prima partita di campionato in calendario Monza vs Torino.

Modifiche in circolazione.Il comune provvederà alla chiusura e alla modifica di parte della viabilità per garantire l'accesso ai residenti garantendo al contempo l'afflusso e il deflusso dei ventilatori in tutta sicurezza con la necessaria fluidità del traffico.

Contromisure. "Insieme abbiamo sviluppato questo piano - spiega il sindaco Paolo Piloto - lavorando con la prefettura e le forze dell'ordine per affinare diversi scenari": questo piano è per il Team A.C. Monza.

Pertanto, in base a specifiche condizioni di ordine e sicurezza pubblica, oa discrezione della Polizia Locale, verranno apportate le seguenti modifiche alla rete stradale garantendo il flusso veicolare:

A one- è stabilita la strada principale verso il centro, v.le Sicilia (tratto v.le G.B. Stucchi - via A. Modigliani).

Sono previste chiusure veicolari delle corsie comunemente utilizzate per gli afflussi nelle città siciliane (tratto v.le G. B. Stucchi - via A. Modigliani): questo spazio diventerà un'area di sosta È un orario. L'accesso è garantito ai mezzi di polizia, taxi e veicoli muniti di tagliando di parcheggio precedentemente emessi.

La carreggiata ovest (lato Palazzetto dello Sport - Stadio - Cimitero) di v.le G. B. Stucchi si estende dalla rotonda di v.le Libertà alla rotonda di v.le Sicilia e dalla v. Chiusa. .le Sicilia presso la rotonda del cimitero adibita a parcheggio: la carreggiata fuori strada (lato Iper, zona commerciale) è accessibile da entrambi i lati:

serie a monza Torino viabilità

Tali divieti riguardano tutti i veicoli esclusi i residenti, i veicoli di emergenza e di soccorso che hanno accesso alle città secondo i seguenti schemi:

serie a monza Torino viabilità