Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

C'è una firma Mattarella per aiutare il Decreto Bis. Ecco la notizia

ServizioServizioContenuti concreti, giornalista Segnalato direttamente o da un fonte attendibile che è stata convalidata.DettagliGazetta di stasera

Dottorandi e ricercatori riceveranno inoltre un bonus di € 200

9 agosto 2022

Disegno di legge Bisade firmato dal Capo dello Stato Sergio Mattarella. Tale disposizione si applica all'emanazione della normativa prevista nel bollettino ufficiale di stasera. Poi, a settembre, il testo arriverà al Congresso. Entrambe le parti hanno promesso di non presentare emendamenti per garantire un rapido spostamento e mantenere i nuovi aiuti al sicuro dalla campagna. Si vedrà quando riaprirà la Camera di Commercio.

Misure chiave

Con un pacchetto di 17 miliardi di misure, questa misura fornisce un intervento favorevole per famiglie e imprese. In particolare, per crescita fattura e carburante, il fondo stanzia 8,4 miliardi di euro, ampliando gli sconti offerti dalla normativa pre-scadenza. Per le imprese invece è previsto il rimborso dei crediti d'imposta, la riduzione (al 2%) dei crediti d'imposta per redditi fino a 35.000 euro e la rivalutazione delle pensioni. Le persone che non pagano profitti extra sono in gravi difficoltà.

Notizie sugli utili aggiuntivi

In quest'ultimo aspetto della versione finale bollata, il "potenziale effetto di ritorno positivo" è previsto dall'inasprimento dell'imposta aggiuntiva sugli utili. I sono. .. Le regole sugli utili aggiuntivi prevedono che dopo l'acconto del 31 agosto e il saldo del 15 dicembre non saranno disponibili emendamenti aggressivi, soprattutto dopo che le sanzioni saranno state ridotte della metà. In caso di mancato pagamento o riduzione. Nel caso di normalizzazione volontaria. Le sanzioni previste, infatti, si applicano in un range del 60%.

Gestione dell'Agenzia delle Entrate e della Guardia Finanza

Inoltre l'Amministrazione Finanziaria e la Guardia di Finanza procederanno ad un piano coordinato di intervento per la gestione. Dalle regole, nella relazione tecnica, "Se si prendono in considerazione gli obiettivi di incentivazione dell'adesione volontaria, potrebbero esserci potenziali effetti positivi di profitto, ma per precauzione, è necessario mirare alla quantificazione
. Non deve essere".

Scopri di più

Bonus di 200 euro per dottorandi e ricercatori

Per ulteriori 300.000 lavoratori, tra dottorandi e ricercatori, è previsto un bonus di € 200. A causa della Pandemia e della Crisi Energetica con i pensionati (50.000) entrati in vigore dal 1° luglio, oltre a chi non l'ha ricevuto perché coperto dalla donazione figurativa Inps (circa 40.000). Collaboratori sportivi gravemente colpiti (195.179, circa 47.000 rientrano in una delle altre fattispecie previste dalla legge emergenziale, quindi si può ricevere il bonus direttamente dall'INPS), la legge è attiva Aggiungere dottorandi e ricercatori con contratti diversi e iscriversi ad un'altra posizione dirigenziale (56.000). Quella misura vale circa 60 milioni.