Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Ordine di assistenza, la camera di commercio rinvia l'ispezione a domani mattina

5 luglio 2022 | 19.01

Lettura: 1 minuto

Protesta avversario

alternate text

La Camera di Commercio, approvata con 191 voti, ha accolto la richiesta del governo di rinviare la seduta per il riesame Di un decreto di aiuti a domani mattina.

All'inizio dei lavori, alle 18:30 di oggi, la vicesegretaria Katerina Navini ha chiesto un rinvio di un'ora. Pochi minuti dopo, il ministro Federico Dinka ha invece chiesto il rinvio di tutto a domani. "Chiedo scusa per questo ritardo in Camera di Commercio con tutti i gruppi parlamentari. Noi a nome del governo - ha detto in aula D'Incà - vi preghiamo di rimandare a domani mattina. Uno strumento importante per aiutare la famiglia.

La richiesta ha suscitato le proteste degli oppositori. "In primo luogo, il viceministro Bini subito dopo che il ministro Dinka ha chiesto il rinvio a domani mattina. Ha chiesto un rinvio dell'aula di un'ora, ma nessuno al governo ha spiegato il perché", ha detto il vicepresidente Fdi . Lollobrigida. "L'atteggiamento in cui viviamo è inaccettabile. La maggioranza mostra tutti i suoi limiti". Vedi anche

tag