Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

La testimonianza di Delvecchio: L'impero è diviso in otto parti uguali. C'è anche Rocco Basilico

Blitz Social

Blitz

Progetto di legge, governo fino a ottobre Dì di bloccare loro. In caso contrario, più 30/40%. La benzina è 2,1, ma sarà 2,5

Parlare di governo è un peccato fatale, una bestemmia non corrisposta, e quindi un peccato implacabile. I governi, per definizione, sono cattivi, sordi, ottusi, distraenti, maliziosi e distanti. Questo è insegnato e predicato da un pilastro che presiede un edificio chiamato opinione pubblica. Questa canzone è cantata da televisione, giornali e social media in questo punto unificato della "rete". […]

OROSCOPO

oroscopo del giorno

I più letti

Questo è il fondatore di Luxottica, Leonardo Del Vecchio Delfin, che rivela la cassaforte a lungo atteso l'inizio del testamento.

del vecchio testamento
del vecchio testamento

Delvecchio, prova: L'impero era diviso in otto parti uguali. C'è anche Rocco Basilico (Foto ANSA)

. È condiviso equamente tra mogli e figli, la struttura aziendale di Delphin e il caveau. La famiglia Delvecchio. Lo annunciò lo stesso Delfino dopo che iniziò la disposizione deltestamento di Leonardo Delvecchio, morto il 27 giugno scorso. Entrambi i figli, tra cui la moglie Nicoletta Zampillo del Vecchio e Rocco Basilico, figlio della moglie di Del Vecchio, possiedono il 12,5%.

Delvecchio, per sua volontà non mostrò un successore di Delfin 

Per sua volontà Leonard Delvecchio, che divenne il suo presidente Delfinche non si presentò cosa doveva fare. Secondo il testo dell'associazione, il consiglio di amministrazione decide se nominare un presidente. Il consiglio di amministrazione di Delphin si riunirà a breve per incorporare una nuova struttura di partecipazione azionaria e prestare attenzione all'integrazione delle agenzie governative. Ciò è affermato in una nota di Delphin che "altre qualità testimoniali non sono state comunicate".

Delphin, Francesco Milleri, Paul 

La struttura di governo di Delphin è, infatti, già prevista dalle norme statutarie di possesso dei fondatori di Luxottica. È stato creato un percorso per l'ingresso del primo membro del "Gruppo di Osservatori" nel board. Ovvero un manager di fiducia e disponibile a ricoprire posizioni apicali, già designato dall'imprenditore scomparso che era il presidente di Delphin. Il nome è sconosciuto, ma tutti gli indizi puntano aFrancesco Milleri, amministratore delegato di Essilor Luxottica, che già ricopre la carica di Delvecchio come Presidente del Gruppo Lens and Glass. Successivamente, il consiglio di amministrazione di Delphin potrà eleggere un presidente tra i suoi membri. Attualmente, l'amministratore delegato Romoro Birdin, le celebrità Mario Notari, Alois May e Giovanni Jalombaldo sono nel consiglio di amministrazione.