Italy

“Devo fare due interventi, la diagnosi è precisa”. La super vip allarma i fan: “Ne soffro da troppo tempo, è ora”

La super modella ha rivelat sul suo proprio profilo di Instagram una dolorosa confessione. Dopo aver lottato per ben 15 anni con l’endometriosi, adesso dovrà sottoporsi ad un’operazione. Alla luce dei nuovi dati, sono tantissime le donne che soffrono di questa malattia cronica. Il boom delle diagnosi di endometriosi si è avuto egli ultimi anni, e la motivazione è semplice, è una patologia di difficile identificazione.

Spesso quando se ne soffre i dolori sono talmente tanto diffusi ma frammentati in diverse parti del corpo che difficilmente si decide di rivolgersi ad uno specialista. E per lo specialista stesso è difficile diagnosticarla. Da quando si è cominciato a parlare apertamente dell’endometriosi, parecchie star dello spettacolo hanno rivelato di soffrirne. (Continua dopo le foto)

È stata etichettata come una malattia che oltre al corpo è in grado di sconvolgerti lo status mentale, poiché tanto debilitante. Da poche ore sul proprio profilo Instagram, la bellissima top model francese Gabrielle Caunesil ha raccontato di essere affetta da endometriosi. La super modella è sposata con  l’imprenditore Riccardo Pozzoli, ex fidanzato di Chiara Ferragni. Gabrielle con un post su Instagram ha scelto di raccontare tutto: “Sono offline dal mio compleanno, una settimana ormai. Necessario per rimettere a fuoco le mie energie. So che molti di voi devono sentirsi ansiosi, le notizie a volte sono difficili da accettare. Sono passate due settimane da quando sto attraversando montagne russe di emozioni”. (Continua dopo le foto)

“Ho incontrato il mio secondo chirurgo la scorsa settimana, dovrei avere presto il mio appuntamento per il mio primo intervento, mi hanno preparato alla possibilità di perdere l’ovaio. Ho capito quante donne stanno attraversando questo genere di cose, so di non essere sola, e lo sei anche tu. Il mio secondo intervento chirurgico per la mia endometriosi sarà posticipato a causa di covid. Va bene, ho sofferto 15 anni, posso sopportarlo ancora per qualche mese. Grazie per tutti i tuoi messaggi, grazie per il tuo supporto. Tra il lavoro, la mia salute personale e tutto il resto, sembra molto opprimente ogni singolo secondo della giornata. Apprezzo il tuo amore, mi solleva, mi dà speranza e soprattutto mi fa sentire meno solo. Spero che condividendo questo con te, anche tu ti sentirai meno solo. Siamo più forti di quanto sapremo mai. Più forti insieme”.

“Ho paura”. Brutte notizie per Raffaella Carrà. È lei stessa a spiegare quello che sta succedendo ultimamente

Football news:

Kuman su 4:0 con la Dinamo Kiev: oggi è stato il Barcellona che vogliamo vedere
Holand continua a insistere sul fatto che sia un mostro. Il più veloce nella storia della Champions League ha segnato 15 gol (e ha aggiunto il 16°)
Kuman sulla vittoria contro la Dinamo Kiev: hanno raggiunto il loro obiettivo-è uscito nei playoff
Sulscher su 4:1 con Istanbul: il Manchester United ha giocato intensamente, si è goduto la partita. Vogliamo essere il 1 ° nel gruppo
L'attaccante Ferencvaros ha sfidato Cristiano: festeggia il gol nel suo stile. Ronaldo ha risposto con uno sguardo nudo e molto malizioso
Morata ha segnato 5 gol in 4 partite in Champions League per la Juve. Il suo miglior risultato - 5 per 12 partite nella stagione 2014/15
Holand ha segnato 15 gol in Champions League il più veloce. In 7 partite migliore del record