Italy

“Devo lasciare…”. Una vita, un addio inatteso: se ne va una delle protagoniste più amate. “Meglio la famiglia”

La Spagna ma anche l’Italia deve dire addio ad una delle protagoniste di una soap opera che ha intrattenuto migliaia di donne e non solo. Parliamo di una vita. È qui che una grande attrice, dopo ben 1359 capitoli alle spalle, ha detto che è ora di fare altro. Amparo Fernández, per tutti conosciuta come Susana Ruiz, ha scelto di salutare la sarta. Le anticipazioni spagnole rivelano che la Ruiz ritrova l’amore con Armando. Dopo un bacio romantico nel centro del quartiere, l’uomo proporrà alla sarta di andare a vivere insieme a New York.

Ma cosa succederà? La sarta lascerà Acacias e tutti i suoi amici. Un addio inaspettato, visto che si tratta di un volto da sempre molto presente nella trama. A parlarne oggi ci pensa la stessa attrice, in una nuova intervista su DiezMinutos. Quando approdò nel cast della nota soap opera spagnola, nel 2015, la Fernández era nonna di due gemelli. Cinque anni dopo e con più di 1.300 capitolo alle spalle, ha ben tre nipoti ed è desiderosa di vivere nuove sfide professionali. (Continua a leggere dopo la foto)

Considerazioni personali per l’attrice che sente che sta invecchiando e vuole, pertanto, approfittare del suo tempo per realizzare altri progetti. Con grande dolore si ritrova così a dire addio alla sarta di Acacias 38. L’attrice fa sapere che porterà la soap sempre nel suo cuore, in quanto le ha dato molto. Ma ora le hanno offerto di prendere parte allo spettacolo Shadow and Reality, nel teatro spagnolo di Madrid, e ha scelto di accettare. La sua è stata una decisione difficile, soprattutto perché di ritrova a lasciare tutti i suoi colleghi e, in particolare, Sandra Marchena (Rosina) con cui ha stretto un legame molto forte. (Continua a leggere dopo la foto)

Per via del Covid non hanno potuto organizzare una festa per il suo addio alla soap, ma a le hanno riservato una bellissima sorpresa sul set Anita Del Rey (Trini), Inés Aldea (Celia) e Cristina Plazas (María Luisa). Con sé, la Fernández ha scelto di portare le forbici che Susana utilizzava per tagliare i vestiti, ma soprattutto i momenti che non potrà mai dimenticare. (Continua a leggere dopo la foto)


La donna non ha avuto il tempo di realizzare il fatto che non fa più parte della serie. In questi anni ha sentito la mancanza della sua famiglia. Una parte vive a Maiorca e un’altra a Valencia, dove lei è nata nel 1961. Al momento, però, continuerà a vivere a Madrid, per continuare a portare avanti i suoi progetti professionali. Nonostante ciò, cercherà di trascorrere più tempo con la sua famiglia e di godersi le sue due passioni: leggere e ballare.

Ti potrebbe anche interessare: Al GF Vip Elisabetta Gregoraci punta tutto sul nero: quanto costano abito e sandali

Football news:

Suarez ha superato il test negativo per il coronavirus e domani tornerà al gruppo Generale Atletico
Chelsea è pronto a vendere Rüdiger e Tomori in inverno. Il tedesco era Interessato a Barcellona
Chalhanoglu ha segnato 18 gol in punizione per 7 anni. Solo messi (36) più tra i giocatori della top 5 di Europa League
Adrien rabio: non ha segnato il 750 ° gol di Ronaldo. Ora non è il momento per le feste
Mourinho su Artet: per lavorare Nell'Arsenale bisogna essere un buon allenatore. Se non sei bravo, non sei nel Club
Ramos difficilmente giocherà con Siviglia. Può tornare a giocare con il Borussia
Neymar ha convinto messi a trasferirsi nel PSG la scorsa estate. Vuole che Leo si unisca al club nel 2021