Italy

“Devo proprio dirlo”. Ma fa una gaffe. Bianca Guaccero, che scivolone! Non si è proprio resa conto

Nuova puntata di Detto Fatto e nuovo spazio per Jonathan Kashanian con la sua SuperClassifa Jon. L’argomento della rubrica sempre molto seguita dal pubblico è stato il Festival di Sanremo che si terrà dal 2 al 6 marzo 2021 senza pubblico. Si è parlato dei vari co-conduttori che affiancheranno Amadeus, in particolare di Barbara Palombelli. Amadeus ha spiegato così la scelta.

“Una collega ma anche la conduttrice più presente sul piccolo schermo, oltre a essere una brava giornalista”. Amadeus con queste parole chiarisce la scelta di avere Barbara Palombelli sul palco dell’Ariston, la quarta sera del Festival di Sanremo edizione 2021. Palombelli, 67 anni moglie di Francesco Rutelli e volto Mediaset ha curriculum di tutto rispetto; attualmente è impegnata in ben tre programmi sulle reti Mediaset: Forum su Canale5, lo Sportello di Forum e Stasera Italia su Rete4. (Continua dopo la foto)

Parlando di Barbara Paolombelli Bianca Guaccero ha commesso una gaffe sbagliando il suo nome. Nel dettaglio, Jonathan ha raccontato come la presenza di Barbara Paolombelli, volto Mediaset, sul palco dell’Ariston abbia scatenato delle polemiche e per questo Bianca Guaccero è intervenuta a difenderla però, nel parlarne, l’ha chiamata Paola: “Devo dire che Paola Palombelli mette tutti d’accordo, piace moltissimo quindi mi sembra strano che abbia scatenato tutte queste polemiche”. (Continua dopo la foto)

Bianca Guaccero non si è accorta del lapsus: ha proseguito regolarmente la sua trasmissione. E poco dopo si è ravveduta dopo un’altra gaffe. Si parlava sempre di Sanremo durante SuperClassifa Jon. E si è toccato l’argomento di un’altra possibile co-conduttrice, l’attrice Antonella Ferrari. Ebbene su di lei Bianca Guaccero ha mostrato una clip di una recente intervista dell’attrice a Detto Fatto sbagliando l’anno: “È stata nostra ospite nel 2010”, ha ammesso la conduttrice pugliese, salvo poi correggersi: “L’intervista è del 2019 non del 2010”. (Continua dopo la foto)

Infine Bianca Guaccero ha annunciato il cambiamento di orario per la puntata di mercoledì 24 febbraio: il programma è stato chiuso alle 16, un’ora prima: pertanto tutte le varie rubriche e tutorial del programma sono state mostrate velocemente.

Giornalismo in lutto. Tutti sconvolti: se ne è andato all’improvviso. Ha lavorato fino a poco prima del dramma

Football news:

Messi non segna il Real Madrid dal maggio 2018
Zinedine Zidane: il Real Madrid ha sconfitto il Barça meritatamente. Non puoi scrivere tutto sul giudice
Ronald Kuman: L'arbitro ha dovuto mettere un rigore Esplicito. Ma Barca ancora una volta dovrà rassegnarsi
Sergi Roberto sulla caduta di Braithwaite: sorpreso che l'arbitro abbia immediatamente detto che non c'era nulla. Non si rivolse a var
L'ex giudice Iturralde Gonzalez crede che ci sia stato un rigore al Braithwaite. Anduhar Oliver pensa di no
Casemiro ha ricevuto 2 gialli in un minuto e salterà la partita del Real madrid con il Getafe
Nacho su 2-1 con Barca: è stato come un finale, una vittoria molto importante. Ma il Real Madrid ha ancora molto da fare