Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Di cosa parlerà Chiara Ferragni a Sanremo: l'indiscrezione sul monologo

Sanremo 2023

Sul palco dell'Ariston l'imprenditrice digitale terrà un discorso come tutte le colleghe co-conduttrici delle cinque serate

Di cosa parlerà Chiara Ferragni a Sanremo? È partito il toto-monologo sul debutto televisivo dell'imprenditrice digitale, sul palco dell'Ariston come co-conduttrice della prima serata di martedì 7 febbraio e poi della finale di sabato 11. Proprio come le sue colleghe Francesca Fagnani, Paola Egonu e Chiara Francini, anche Chiara Ferragni sarà protagonista di un momento di riflessione e di racconto su cui in queste ore trapela qualche indiscrezione. 

Il monologo di Chiara Ferragni a Sanremo: le indiscrezioni

Per quanto top secret, stando ai rumors raccolti da Adnkronos il monologo in questione dovrebbe riguardare gioie e dolori della sua esperienza di influencer, d'imprenditrice e di mamma con enorme esposizione social, per toccare vari aspetti di grande interesse sociale, dal rapporto con haters e leoni da tastiera all'empowerment femminile, dalle mamme lavoratrici del settore della moda ai vari risvolti di una copertura mediatica dell'esistenza per tanti versi senza precedenti.

Inoltre, anche il look di Chiara Ferragni potrebbe in qualche modo entrare a far parte del discorso stesso: uno degli abiti di scena che indosserà nella prima serata del Festival dovrebbe essere parte integrante di quanto dirà, ma non è chiaro se si tratterà di un abito-scultura o di un abito che recherà delle scritte. Intanto, chi ha ascoltato le prove nei giorni scorsi racconta di una Chiara molto tesa - come lei stessa sta raccontando a più riprese sui social- e di un monologo molto apprezzato nei contenuti.

Si parla di

Sullo stesso argomento