Italy

Di Maio in Usa, verso una più forte collaborazione in Libia

"Sulla Libia si prefigura una più forte collaborazione tra Italia e Stati Uniti". Lo ha detto il ministro degli Esteri Luigi Di Maio al Tg3 da Washington, dove ha incontrato il segretario di Stato Usa, Antony Blinken. "Con Blinken abbiamo passato in rassegna i prossimi passi per un maggior coinvolgimento degli Stati Uniti" nel dossier libico, ha aggiunto Di Maio.
    "Italia e Usa condividono la preoccupazione per la presenza di forze straniere" in Libia", ha proseguito Di Maio, in riferimento alle truppe russe e turche. Il ruolo degli Usa "potrà accelerare il processo di unità e stabilizzazione del Paese", ha aggiunto il titolare della Farnesina.
   

Football news:

Griezmann ha parlato con Hamilton e ha visitato i box Mercedes al Gran Premio di Spagna
Barcellona sente che Neymar l'ha usata. Ha detto che voleva tornare, ma ha esteso il contratto con il PSG (RAC1)
Obameyang-i fan Dell'Arsenal: volevano regalarti qualcosa di buono. Mi dispiace che non siamo riusciti
L'Atlético non ha perso al Camp Nou. L'infortunio di Busquets è un evento di svolta della partita (e una gara di campionato?)
Verratti ha danneggiato i legamenti del ginocchio durante L'allenamento del PSG. La partecipazione All'Euro è ancora in discussione
Il Contratto di Neymar in una foto. Mbappe vuole lo stesso
Il Manchester United vorrebbe firmare L'estate di Bellingham, non Sancho. Il Borussia Dortmund non ha intenzione di vendere Jude