Controlli di polizia come tra una donna e due uomini che stava viaggiando attraverso il paese per fornire dettagli falsi a Hanno fatto irruzione nei camper parcheggiati di notte mentre le persone dormivano e hanno rubato tutto a

Bolzano. risaie. Sì Di notte sono entrati di nascosto in camper parcheggiati nell' area di servizio A22 e hanno rubato denaro mentre i residenti dormivano Hanno rubato gioielli, oggetti di valore, elettronica e altro

La squadra mobile della Questura di Bolzano ha confermato dopo un'indagine approfondita 3 qui svolta in mesi.  Ci sono stati diversi furti ai campeggiatori turistici. Servizi di sorveglianza accurati e stalking in borghese hanno permesso agli investigatoridi localizzare il veicolo contenente i tre soggetti coinvolti nel furto di un camper a metà maggio. 

Gli investigatori sono riusciti a rintracciare tre criminali,una donna e due uomini, iniziando con un'ispezione del veicolo. Identificazione da parte della polizia. Questa banda criminale, come già accennato, era specializzata nell'irruzione in camper parcheggiati di notte e nel furto di qualsiasi cosa. 

La Magistratura di Bolzano ha ritenuto che, considerata la gravità del reato, i gravi segni di colpa, il rischio di reiterazione del reato, e il rischio di evasione, ai soggetti fosse emesso un provvedimento preventivo ordine di carcerazione contro e trasferito l'autore del reato in carcere. 

Contenuti sponsorizzati