Italy

Diatriba tra la produttrice degli Extraliscio e la conduttrice di Domenica In

Leggi anche

Sanremo

Lifestyle

Ambra Angiolini ha difeso l’ex-compagno Francesco Renga dalle dure critiche rivoltegli dal collega Willie Peyote, in gara a Sanremo 2021.

Sanremo

Lifestyle

I Maneskin, vincitori del 71esimo Festival di Sanremo, hanno difeso Fedez dalle polemiche sul televoto relative all’appello social di Chiara Ferragni.

Sanremo

Lifestyle

La partecipazione a Sanremo 2021 di Serena Rossi ha riscosso molto successo portando i fan a chiedere che le venga data la conduzione di Sanremo 2022.

francesco facchinetti e il mancato omaggio a stefano d'orazio dei pooh

Lifestyle

Continuano le polemiche per il mancato omaggio a Sanremo per Stefano D’Orazio dei Pooh. A prendere la parola anche Francesco Facchinetti tramite un post

Rabbia della produttrice degli Extraliscio che non si sono potuti esibire a Domenica In. La replica di Mara Venier: “Rispetti papa Francesco”.

lite Mara Venier Elisabetta Sgarbi
lite Mara Venier Elisabetta Sgarbi

Polemiche dopo lo speciale di Domenica In che per l’occasione è stato trasmesso da Sanremo. Il gruppo degli Extraliscio che ha preso parte al festival con il brano “Bianca luce nera” non si è potuto esibire alla nota trasmissione domenicale nonostante fosse stato convocato per i tamponi “prima alle 16.30, poi alle 15.30” – riporta la nota della produttrice Elisabetta Sgarbi.

“La scortesia e la mancanza di attenzione degli autori e della conduttrice di Domenica In è senza scuse”, ha poi dichiarato. Non si è fatta attendere la replica di Mara Venier che in diretta ha spiegato cosa è successo per poi concludere: “Gentile signora qui non è stato mandato via nessuno. Forse lei dovrebbe avere un po’ di rispetto per Papa Francesco”.

Lite tra Mara Venier ed Elisabetta Sgarbi

“Invitano settimane prima gli Extraliscio (un gruppo di 6 musicisti + un tecnico) alla trasmissione, li fanno fermare un giorno in più a Sanremo, li convocano prima alle 16.30, poi alle 15.30, li sottopongono ai tamponi, e poi li rimandano a casa, senza farli esibire e senza fargli dire una parola sulla loro presenza a Sanremo”.

Queste le dure parole di polemica della produttrice degli Extraliscio che con una nota ha espresso il suo disappunto per il trattamento riservato al gruppo freschi di partecipazione alla 71esima edizione del Festival di Sanremo.

Una nota che ha portato ad una pronta replica da parte di Mara Venier che in diretta ha affermato: “Abbiamo cominciato il programma in ritardo perché c’era la diretta” della messa di Papa Francesco.

“Prima di insultare i miei autori e la sottoscritta, si informi bene. Le avranno detto di tornare in studio a Domenica In. Si dia una calmata…” .

Football news:

West Brom ha segnato 8 gol nelle ultime 2 partite. Per le precedenti 10 partite hanno segnato solo 6
VAR non ha segnato il gol del West Brom a causa del fuorigioco. Anche se l'autore del gol era probabilmente nella giusta posizione
Chilwell sulla partita con il porto: abbiamo fatto solo metà della battaglia. Il difensore del Chelsea Ben Chilwell ha condiviso le sue aspettative con il porto Nell'ambito della 1/4 di finale di campionato
Conceição per la partita contro il Chelsea: Porto è una sfida difficile, ma siamo venuti qui per risolverlo
Presnel Kimpembe: sarà un grande successo battere il Bayern, perché è la migliore squadra D'Europa
Mauricio Pochettino: il Bayern è il miglior club del mondo al momento. Può succedere qualsiasi cosa
Gagarin amava molto lo sport: giocava a pallanuoto, hockey, pallavolo e non solo