Italy

“Diciamolo a bassa voce…”. Rosa Perrotta, l’annuncio in diretta da Bianca Guaccero

A pochi giorni da quelle immagini che hanno fatto preoccupare i fan Rosa Perrotta si è presentata nello studio di “Detto Fatto” in ottima forma. Dopo aver superato quello che la stessa ex tronista di Uomini e Donne ha definito il periodo più brutto della sua vita Rosa è stata intervistata da Bianca Guaccero e ha risposto a molte domande sulla sua vita privata e sentimentale. Dopo aver ammesso di aver chiesto aiuto alla stilista Olivia Ghezzi per migliorare il suo look, Rosa ha parlato anche del suo matrimonio con Pietro Tartaglione.

I due, che si sono conosciuti proprio in occasione del programma di Maria De Filippi, hanno un figlio, Domenico Ethan, che tutti chiamano Dodo. La coppia, dopo un periodo di crisi, ha ritrovato la sua serenità ed ora viaggia a gonfie vele. E dire che la proposta di matrimonio di Pietro è avvenuta diverso tempo fa, subito dopo l’eliminazione di Rosa dall’Isola dei Famosi. Proprio l’influencer ha ammesso davanti a Bianca: “La proposta di matrimonio non me l’aspettavo. Ero scioccata e pensavo fosse uno scherzo”. (Continua a leggere dopo la foto)

Superato lo choc iniziale Rosa, naturalmente, ha iniziato a pensare seriamente ad una data. Ma forse i tempi, con il maledetto virus ancora in azione, non sono maturi: “Diciamolo a bassa voce perché doveva essere per quest’anno, ma non siano stati agevolati. Aspettiamo tempi migliori magari l’anno prossimo, incrociamo le dita”. Insomma, coronavirus  permettendo, i due compiranno il grande passo nel 2021. (Continua a leggere dopo la foto)

Rosa Perrotta ha parlato anche del rapporto con Pietro e di come sia cambiato dopo la maternità di Domenico, che oggi ha 16 mesi: “Mi ha completamente stravolto e cambiato la vita. Anzi come dico io i figli te la insegnano la vita”. Rosa è oggi una mamma ed una compagna felice e si è lasciata andare anche ad altre confessioni. Come quella sull’ex concorrente del reality condotto da Alessia Marcuzzi, Filippo Nardi, che le ha inviato un videomessaggio. (Continua a leggere dopo la foto)

Rosa non ha fatto fatica ad ammettere di avere avuto un rapporto speciale proprio con Filippo: “Lui era sempre in movimento faceva molte cose. È molto schietto e sincero, dice le cose come stanno e per questo andavamo molto d’accordo”. Dunque Rosa è di nuovo in pace con sé stessa, dimenticate anche le polemiche che aveva ricevuto con il compagno Pietro che sul red carpet aveva mostrato un cartello con su scritto: “Giustizia per Willy”. Le parole di solidarietà per il ragazzo ucciso a Colleferro lo scorso 6 settembre non erano piaciute a molti tra cui l’ex tronista Marco Casasegna che aveva criticato fortemente i due.

“Il periodo più brutto della mia vita”. Rosa Perrotta molto dimagrita e ancora scossa

Football news:

Arteta su Озиле: è Sempre triste quando se ne va una figura
Alabama passerà al Real Estate. Il contratto per 4 anni concordato, lo stipendio-circa 11 milioni di euro (Marca)
Stefano Pioli: in tabella vedremo in aprile. Per Milano, ogni partita è la più importante
Zlatan Ibrahimovic: insieme a Manjukic terrorizzeremo i rivali di Milano. Ha firmato un contratto
Milano ha segnato 43 punti in 18 turni-il miglior risultato con la stagione 2003/04. Poi il club è diventato campione
Obameyang ha fatto un doppio nella partita di APL per la prima volta in stagione. L'attaccante Pierre-Emerick Obameyang di Londra ha segnato il primo assist per L'Arsenal
Il Chelsea vuole comprare Holand in estate ed è pronto a battere il suo record di trasferimento (the Athletic)