Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Diletta Leotta al matrimonio di suo fratello: come si è presentata in chiesa

Diletta Leotta sa sempre come lasciare il segno e questa volta punta tutto sul matrimonio di suo fratello Mirko: è apparsa alla cerimonia al fianco del suo nuovo fidanzato e indossando un look sensualissimo.

Difficile che Diletta Leotta passi inosservata, soprattutto quando è così glamour. La giornalista sportiva è tornata sui social per condividere un momento speciale con i propri fan. Suo fratello Mirko Manola si è sposato e, per la cerimonia, ha scelto Diletta come testimone. E la conduttrice, appassionata di moda, non poteva di certo sfigurare in un giorno tanto importante per la sua famiglia. Il suo look non è passato inosservato, così come il suo nuovo fidanzato prontamente apparso in qualche scatto.

Diletta Leotta
Crediti: Instagram/Diletta Leotta

Il suo nome è Giacomo Cavalli e pare che i due abbiano fialmente smesso di giocare a nascondino. Dopo diverse voci di corridoio, diventate più insistenti nel corso dell’estate, hanno debuttato ufficialmente come coppia al matrimonio di Mirko.

Diletta Leotta, look pazzesco al matrimonio del fratello

I trascorsi sentimentali di Diletta Leotta hanno da sempre infiammato la cronaca rosa e destato i sospetti dei suoi follower. I più attenti avranno captato già da tempo il suo nuovo interesse amoroso, documentato anche dai paparazzi. Durante l’estate, la conduttrice di Dazn si è concessa qualche tappa in Puglia e Sardegna e non era da sola: al suo fianco è stato immortalato proprio Giacomo Cavalli. La loro relazione però non ha fatto altro che alimentare l’obiettivo dei paparazzi, finché non è diventata ufficiale con qualche selfie scattato qua e là al matrimonio del fratello di Diletta Leotta. Figlio del velista Beppe Cavalli, Giacomo è ben inserito nel fashion system in qualità di modello.

Diletta Leotta
Crediti: Instagram/Diletta Leotta

Per Diletta Leotta è quindi più che finita la sua storia d’amore con Can Yaman, una relazione durata poco anche se considerando il trambusto mediatico è apparsa molto più duratura. Ma, dopo mesi trascorsi a leccarsi le ferite da sola, Diletta ha ritrovato l’amore. Intanto al matrimonio di Mirko non ha di certo sfigurato, considerando che il suo plus one era un modello in carne ed ossa.

Diletta Leotta
Crediti: Diletta Leotta/Giacomo Cavalli/Instagram

La bella conduttrice di Danz ha da sempre dimostrato il suo tocco glamour in ogni circostanza e questa era decisamente importante. E detta tendenza il suo look per l’occasione: la Leotta ha scelto un tailleur coloratissimo rosa shocking, che ricalca la voglia total Pink lanciata in passerella da Valentino e sbandiera da Zendaya. Non a caso, il suo tailleur con pantaloni, giacca e micro top a cuore è proprio della maison guidata da Pierpaolo Piccioli e fa parte della collezione PP Pink. E il risultato è strepitoso.