Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Dior, alla scoperta della nuova e inebriante linea Les Adorables

Mercoledì 22 marzo, presso lo Spazio HENRYTIMI di Milano, Dior ha invitato talent creators e socialite a scoprire J’adore Parfum d’eau e la nuovissima linea Les Adorables.

J’adore Parfum d’eau apre la strada a un nuovo modo di profumarsi grazie a una formula stile «acqua sulla pelle», confortevole e naturale. Un rituale rinnovato e riconfermato oggi dai tre trattamenti profumati Les Adorables: la Crema per il corpo, il Gel dorato e il nuovo Gommage scintillante, che reinventano il rituale skincare J’adore secondo un unico spirito di benessere e sensualità.

Texture rivisitate, benefici rinforzati e un design più sublime che mai caratterizzano un trio skincare nato per essere «adorato» e collezionato come un autentico oggetto del desiderio. Fonti di piacere immediato e naturalità, i trattamenti possono sia intensificare il sillage di J’adore sia invitare chi li usa a creare una combinazione inedita e piena di sfaccettature.

Tra gli ospiti presenti: Marina Di Guardo, Francesca Sette The One Celebrity con indosso una creazione della stilista Fuzia Jammali, l’Avvocatessa Valeria De Vellis che cura la rubrica l’Avvocata risponde su Vanity Fair, Nilufar Addati di The One Celebrity, Sara Maino, Veronica Ferraro, il notaio Antonio Trezza, Edoardo Musso, Flavia Arditi, Maddalena Coppa, Simona Guerra, Demy Oyenekan e Korland Madi.