La partita del secondo turno del torneo Masters 1000 di Roma si potrà seguire in diretta TV sia su Sky, sul Canale 201 (Sky Sport Uno), che in chiaro sul Canale 20 di Mediaset del digitale terrestre. E sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, Now Tv e mediasetplay.it. Il match è in programma non prima delle ore 18, ma inizierà un po' dopo quell'orario. Perché bisogna attendere la fine dell'incontro che lo precede e cioè quello tra Matteo Berrettini e l'australiano Millman.

Internazionali d’Italia, Sinner – Nadal oggi a Roma dalle ore 19.30: la diretta dell’Atp Masters 1000

L'ultimo match in programma oggi, mercoledì 12 maggio, al Foro Italico è quello più atteso ed è quello che disputeranno Rafa Nadal, numero 3 del mondo e nove volte vincitore del torneo, e Jannik Sinner, giovane talento azzurro che sta vivendo un'annata meravigliosa.

L'incontro è programmato non prime delle ore 18, ma sul Campo Centrale si sta andando per le lunghe e per questo Sinner-Nadal inizierà in ritardo rispetto all'orario previsto.

La partita dei sedicesimi si potrà seguire in TV sia su Sky, canale 201 (Sky Sport Uno), che in chiaro sul Canale 20 del digitale terrestre. Sinner-Nadal live anche in streaming su mediasetplay.it, Now Tv e Sky Go, solo per gli abbonati di Sky.