Italy

Diretta Spagna-Polonia Europei 2020 ore 21 a Siviglia: formazioni ufficiali e risultato live della partita di Euro 2021

La Spagna dopo il pareggio senza reti contro la Svezia all'esordio cerca la prima vittoria per lanciarsi verso gli ottavi di fonale. È una sfida importante anche per la Polonia, che deve dimenticare la sconfitta per 2-1 contro la Slovacchia. Le selezioni di Luis Enrique è finita al centro di molte critiche per i problemi nella fase offensiva e uno dei più bersagliati è stato Alvaro Morata ma il CT della Roja lo ha difeso apertamente. Arrivano buone notizie per Busquets: il centrocampista si riunisce alla nazionale dopo il tampone negativo al Covid-19. Qualche problema anche per Paulo Sousa dopo la battuta d’arresto nel primo match: la sezione polacca arriva sempre con tante referenze alle manifestazioni ma sul campo le attese sono spesso state disattese.

La partita tra Spagna e Polonia verrà trasmessa in diretta TV su Rai Uno e Sky, che detiene i diritti di tutta la manifestazione. Il match che si potrà vedere anche in streaming su RaiPlay, Sky-Go e Now Tv.

Probabili formazioni

SPAGNA (4-3-3) probabile formazione: Spagna: Unai Simon; M. Llorente, Laporte, Pau Torres, Alba: Koke, Rodri, Pedri; Gerard Moreno, Morata, Olmo. Allenatore: Luis Enrique.

POLONIA (3-4-2-1) probabile formazione: Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek; Jozwiak, Moder, Linetty, Rybus; Klich, Zielinski; Lewandowski. Allenatore: Paulo Sousa.

ARBITRO: Daniele Orsato (ITA)

Football news:

I giudici della Premier League hanno raccomandato di non assegnare un calcio di rigore discutibile, come alla Sterlina in semifinale di Euro 2020
Chelsea ha offerto oltre 100 milioni di euro e Marcos Alonso per Lukaku. L'Inter ha rifiutato di vendere il belga
Shomurodov sul passaggio a Roma: farò del mio meglio per mostrare le mie abilità in uno dei più grandi club del mondo
Roma ha acquistato Shomurodov per 17,5 milioni di euro da Genoa
Monaco ha acquistato il centrocampista di Lione Lucas per 12 milioni di euro
Aldridge sul nuovo contratto Manchester United e Sulscher: i tifosi del Liverpool, Chelsea e City gioiscono
Mbappé non lascerà il PSG quest'estate, ma anche i negoziati sul nuovo contratto non conducono (Le Parisien)