Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Disastro del matrimonio: un ospite ubriaco ha dato fuoco durante il video del ricevimento

Un uomo completamente ubriaco è scoppiato con uno streamer a un ricevimento di nozze. Lo spense a mani nude e iniziò a ballare come se niente fosse

Alla festa di matrimonio alcuni invitati hanno esagerato o rischiato i gomiti, si può alzare un po' troppo perdendo il controllo e , come la storia del problema,provoca un vero disastro.L'uomo che era l'ospite al ricevimento di nozze era in realtà completamente ubriaco quando raccolse lo streamer e gli diede fuoco. Dopo averli presi, si è effettivamente esibito davanti agli altri ospiti, permettendo adi "torcere" loro tenendo un bastoncino di legno.

Si è rischiato il disastro
Gli invitati ubriachi rischiano di rovinare il matrimonio-Video (Fonte Twitter)

Ma dopo un po' si avvicinò alla donna e ho notato che la sua mano che reggeva lo streamer era appoggiata sul materiale infiammabile, che è il fulcro disopra la canna. Invece, ho iniziato a ballare dietro di me.Subito scoppiò un incendio, e un uomo che in quel momento non si era accorto di nulla continuò a ballare davanti ad altri ospiti incredibili.

Minacciato di rovinare un matrimonio da un ospite ubriaco-Video

L'ospite iniziò subito a cercare dell'acqua per spegnere la fiamma, ma l'uomo sotto l'effetto dell'alcol"Meglio"Mi è venuta l'idea di usare mani e piedi per cercare di cancellare i paletti che ho fatto e rischiare gravi ustioni. Nel video potete vederlo calpestare il resto delle fiamme e dopo un po' riprendere il ballo come se niente fosse. Questo video è stato discusso su Twitter con oltre 50.000 retweet, quasi 400.000 Mi piace e centinaia di commenti, maè stato colpito con oltre 15 milioni di visualizzazioni su Tik Tok.

"Questo è il modo in cui sto cercando di ubriacarmi al mio matrimonio" è la didascalia che accompagna il video. I commenti erano molto diversi.Rimproverò l'autore del prossimo disastro tra coloro che risposero allo scherzo e coloro che lodarono l'unica donna che sembrava prendere sul serio l'intera situazione. Altri hanno fatto notare che c'è quasi il rischio di autoaccensione a causa di un gesto improvviso e molto pericoloso quando un altro ospite cerca di spegnere la fiamma.

Provocato con le stelline scintillanti
Dopo averlo spento, ha ripreso a ballare (Fonte Twitter)

Simile a un matrimonio Altri incidenti

Proprio quando lo sposo ha iniziato ad accogliere gli ospiti, quando il locale è esploso, il grande giorno della coppia è statouna terza cancellazione. Quando sabato il tetto diWeThe Curious a Bristolsi è acceso, la sposa Amy Heath stava per lasciare la camera d'albergo. La polizia è intervenuta per evacuare tutti, e la coppia è stata costretta a riorganizzarsi dopo aver precedentemente annullato per due volte il matrimonio per Covid.

Lo sposo James Leggettafferma: "Quel giorno è stato davvero un vortice di emozioni. Quando ho sentito che le foto e le torte erano state recuperate e ho visto il pompiereportarlo dietro l'angolo, è stato indescrivibile.

Questo è ubriaco che ci provo al mio matrimoniopic.twitter.com/RchInxywDa

--Thomas (@ThomasMightSnap)2 luglio 2022