Italy

Disavventura per Iva Zanicchi “Un disastro”: cosa è successo?

L’episodio vissuto di recente da Iva Zanicchi è diventato virale in poche ore. La nota cantante, attrice e conduttrice, ha postato un video sul suo profilo Instagram  raccontando nel dettaglio la spiacevole disavventura che ha colto di sorpresa uno dei volti più famosi della televisione italiana. Al termine di una violenta pioggia e grandine, le si è allagato il cortile che affaccia dinnanzi al suo garage. E mentre Iva Zanicchi tenta di risolvere la situazione con in mano il manico di scopa, il compagno Fausto Pinna immortala il momento registrando un video dal suo smartphone.

Un disastro

Ritrovarsi sommersi da una notevole quantità d’acqua per tutto il cortile durante una consueta e caldissima domenica d’estate, non è assolutamente l’ideale. Dopo le piogge che hanno colpito gran parte del nord Italia; Iva Zanicchi si è ritrovata con il cortile letteralmente allagato e non ha fatto altro che rimboccarsi le maniche per togliere tutta quella quantità d’acqua.

Un fatica immensa, che ha voluto condividere Iva con i suoi followers attraverso un video. La clip pubblicata di recente racconta perfettamente la spiacevole disavventura vissuta dalla cantante. E mentre Iva spiega di rimediare al danno come meglio può, il compagno decide di riprendere il tutto registrando un video che è diventato presto virale.

Un disastro; è la fine del mondo” – spiega un’Iva visibilmente sconvolta dall’accaduto che prosegue dicendo: “Si sono chiusi i tombini, è stata la fine del mondo. Prima era buio pesto, ora è tornato il sole. Chiamerò qualcuno perché se piove ancora poi l’acqua entra in casa.”

LEGGI ANCHE: Robert De Niro in crisi finanziaria a causa del Coronavirus: l’ex moglie lo porta in tribunale

Football news:

Golovin ha segnato e ha dato un passaggio in una partita amichevole di Monaco con AZ
Müller Pro 8:2 con barca: non abbiamo controllato il gioco anche nella partita con il Brasile nel 2014-m
Ander Herrera: se il PSG non vince la Champions League, non sarà un fallimento
Arsenal sta indagando sul trasferimento di pepe per 72 milioni di sterline. Il club vuole sapere se ha pagato troppo
Ole-Gunnar Sulscher: il Manchester United sa quanto sia doloroso cedere alle semifinali. I giocatori principali sono ora di mettersi alla prova
L'Arsenal ha annunciato la partenza del direttore sportivo Sanlea
L'allenatore del Bayern che ha distrutto il Barça. Era al quartier generale di Lev alle 7:1 in Brasile