Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Ansia post-processo-Selegno: 11 daspo

Calcio e daspo

Ecco cosa è successo

11 "tifosi" del Processed Stadium L'area intorno all'impianto sportivo è off limits. Questo fa parte del "Pacchetto" Daspo rilasciato loro dal commissario milanese Giuseppe Petronzi. Come spiega un collega di MilanoToday, questa decisione è stata , partita di calcio contro la Serie C a seguito di un'indagine condotta dall'Anticrimine dopo il 14 maggio 2022. Si è conclusa. Al di fuori del campionato di calcio della Lega Pro Serie C, i tifosi hanno partecipato arivoltee violenze contro l'esercito pubblico e i tifosi ospitanti.

Rivolte in-game processate

Intorno alle 19:30, circa 30 fan di Processed Ultras si sono spostati contemporaneamente dal settore Tribune Vito Porro al settore ospite adiacente. Hai raggiunto il confine cancello. Dopo aver contattato i tifosi ostili e aver sbattuto due steward al cancello (uno di loro colpisce la faccia di ), sfondano il cancello e accedono al corridoio di uscita del tifoso ospite. Quindi, vai compatto verso i sostenitori di Seregno . Gli operatori della polizia di stato sono stati gravemente bloccati nel tentativo di contenere i fan. Il contatto tra i due sostenitori è evitato solo grazie all'intervento delle forze pubbliche esistenti che, dopo notevoli sforzi e violenze, hanno interrotto lo slancio dei facinorosi per riportarli alla loro posizione.

I provvedimenti del commissario Petronzi sono validi rispettivamente per 6 anni (uno peggiore), 3 anni per 3 anni, 1 per 2 anni e 1 anno, rispettivamente, per i cittadini italiani di 11 anni. Di 22 e 54, la magistratura è stata deferita per resistenza e violenza contro dipendenti pubblici, lancio, superamento o invasione di oggetti pericolosi durante eventi sportivi. Una di quelle tranches che cercavano di rubare lanciando bidoni della spazzatura e cose contro l'esercito pubblico, facendo oscillare le cinture per attaccare gli agenti di polizia, danneggiando i veicoli in movimento e colpendo gli agenti di polizia che sono intervenuti a calci. ..

Divieti

Il divieto di accesso imposto al destinatario, individuato a seguito di un'accurata indagine dei Carabinieri di Sesto San Giovanni, è lo stadio comunale "Ernest", si tratta del territorio circostante di . Breda "Durante la gara, 3 ore prima dell'inizio della gara, 3 ore dopo la fine della gara, per i tifosi l'accesso agli sport dell'impianto presso le stazioni ferroviarie, metro e terra della città di Sesto San Giovanni. Utilizzato per le strutture pubbliche vicino allo stadio "Ernest Breda", compreso entro 1 km da dove si riuniscono solitamente i tifosi.

L'accesso agli impianti sportivi e alle aree correlate alla manifestazione è inoltre vietato durante, 1 ora prima dell'inizio, 1 ora dopo la fine e 1 ora dopo la fine della manifestazione sportiva nazionale e internazionale. Adiacente a loro entro 1 km. In particolare, su tutte le strade o piazze contenute negli spazi sopra citati, nonché sulle strade e sentieri utilizzati per raggiungere il parcheggio utilizzato il giorno dell'impianto sportivo e della manifestazione sportiva dal parcheggio. Il divieto vale anche per i centri sportivi dove si allenano squadre "elaborate". Si applica anche ad altri centri e strutture entro un raggio di 500 metri dal perimetro del centro sportivo e alla stessa distanza. Le squadre sono incontri per sessioni di allenamento, preparazioni pre-stagionali, ritiri e partite, incluso il luogo in cui vive la squadra e dove usano l'alloggio.

Deteriorato da cinque anni, Daspo è stato imposto a un ragazzo di 22 anni. Nel frattempo la squadra deve presentarsi alla Questura di Piacenza 30 minuti dopo l'inizio e 30 minuti prima della fine di ogni partita di calcio. Del Piacenza 1919 giocherà per l'Emilia Romagna e giocherà una sola volta fuori regione 30 minuti dopo l'inizio della partita.