Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Divorzio Totti-Blasi, è iniziata l'era dei week end a turno con i figli

La battaglia tra Ilary Blasi e Francesco Totti prosegue anche su Instagram.  A colpi di foto coi figli. Nel weekend l'ex Capitano, dopo mesi di silenzio social (a parte qualche foto pubblicitaria per contratto), ha postato un video nelle Stories in cui si mostrava in scooter, sereno e sorridente, assieme al primogenito Christian. Neanche qualche ora e Ilary ha «replicato» con le foto di un pranzo al mare con la famiglia al gran completo: i figli Cristian e Chanel (Isabel non c’era, forse era con il padre), le sorelle Melory e Silvia, i cognati Ivan e Tiziano, la mamma Daniela, il padre Roberto e pure nonna Marcella.  

Il pranzo in famiglia postato da Ilary Blasi nelle sue Stories Instagram

Il pranzo in famiglia postato da Ilary Blasi nelle sue Stories Instagram

Con la foto dell'allegra tavolata la Blasi sembra voler ribadire che la sua famiglia dopo il divorzio da Totti s'è tutta stretta intorno a lei. Ma forse il nuovo scatto potrebbe anche fare parte di una precisa strategia: cercare di accreditarsi come il genitore migliore e il più presente, in vista del duello in tribunale. D'altronde già ad agosto, quando la piccola Isabel era tranquillamente in vacanza a Sabaudia con il padre, che le faceva fare i tuffi dalla tavola o la portava alle giostre, la Blasi all'improvviso era corsa a riprendersela per portarla in crociera in Croazia a bordo di un lussuoso yacht.

Ormai le vacanze sono finite. E per l'ex coppia Totti-Blasi, come per qualsiasi coppia di separati, a quanto pare è iniziata l'era dei week end a turno con i figli. I due ex coniugi continuano a convivere nella villa all'Eur da 25 stanze (lui in un'ala, lei nell'altra), ma i loro rapporti sarebbero pari a zero. E presto inizierà la battaglia davanti ai magistrati. Francesco e Ilary, non avendo raggiunto un accordo sulla separazione, andranno infatti in tribunale. Tra le richieste della Blasi ci sarebbe un assegno di mantenimento da 37mila euro mensili (20 da destinare a lei e il resto per i 3 figli). Notizia smentita da Alessandro Simeone, l'avvocato dell'ex Letterina: «Ilary Blasi non ha mai chiesto nessun assegno di mantenimento per sé: né di 20mila euro, né di 10mila euro, né di un euro». Secondo il Corriere della Sera, Francesco per scongiurare la separazione giudiziale sarebbe stato disposto ad accollarsi pure i costi altissimi (pare almeno 20 mila euro al mese) della lussuosissima residenza di famiglia - che dopo il divorzio dovrebbe restare ai tre figli, a cui sarebbe già intestata - e le rette scolastiche delle esclusive scuole private (altri 5 mila al mese o giù di lì). Ma la proposta è stata respinta e ora si andrà davanti al giudice. Dove si preannuncia una battaglia senza esclusioni di colpi

Totti-Blasi, per Francesco e Ilary è iniziata l’era delle domeniche a turno con i figli.

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:

Francesco Totti, il ritorno sui social dopo la separazione da Ilary Blasi

Totti-Blasi, «lei non ha mai chiesto nemmeno un euro»: parla l’avvocato di Ilary

Ilary-Blasi: lei chiede 20mila euro mensili, lui ne offre zero


Totti e Noemi Bocchi: il primo bacio davanti ai figli