Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Divorzio Totti Blasi: quasi quattro ore per la seconda udienza

Come era prevedibile, il processo per il divorzio Totti Blasi non poteva che riservare molte sorprese. All'inizio il rinvio della prima udienza, ora un secondo incontro al Tribunale Civile di Roma durato quasi quattro ore.

L’atmosfera non deve essere delle migliori – raramente, dopotutto, in queste circostanze lo è – soprattutto dopo gli scatti, apparsi sul settimanale Chi, che ritraggono Ilary con il nuovo compagno, Bastian Muller.

Un nuovo quadretto familiare

Tenuta casual sportiva – lei in bianco e rosso, lui total black – la nuova coppia è stata immortalata mentre passeggiava al parco dell’EUR, apparentemente spensierata e sorridente. In uno degli scatti l’imprenditore tedesco e la conduttrice tengono per mano Isabel, una delle figlie di Totti; in un altro scatto la bimba gioca sulle spalle di Muller. Il tutto sembra suggerire un nuovo quadretto familiare, che senza dubbio non avrà lasciato indifferente l’ex capitano della Roma.

Una possibile guerra giudiziaria

È quella che fa presagire la memoria difensiva da 120 pagine che il legale di Totti ha depositato. I recenti risvolti sembrano aver dissuaso il Pupone da qualsiasi idea di mediazione e così si prospetta un conflitto giudiziario su due fronti distinti: da un lato quello economico, dall’altro quello dell’affidamento dei figli.

Alcune voci parlano poi di un Totti furioso per il fatto che il nuovo compagno di Ilary abbia dormito nella villa all’EUR che è fra i motivi del contendere fra i due ex. Già, perché i motivi di una tensione palpabile non si limitano alle nuove frequentazioni dei due; anche il capitolo economico, infatti, non sembra potersi risolvere in modo agile.

C’è la villa all’EUR da quasi 1500 metri quadrati, dove attualmente vive Ilary insieme ai tre figli, ma su cui Totti non sembra voler mollare la presa. Senza dimenticare poi il famoso affaire Rolex che ha occupato le pagine del gossip per mesi e mesi: gli orologi del contendere non sono ancora tornati all’ex capitano giallorosso, diversamente dalle borsette griffate che Ilary, dopo un iniziale smarrimento, ha ritrovato in un ripostiglio di casa. Non sembrano per ora tornati in suo possesso, invece, i gioielli che reclama da tempo.

Non è dato sapere se in questa seconda udienza i toni si siano addolciti: i due hanno evitato i cronisti che li attendevano fuori dal tribunale che a quell'ora era pressoché deserto, al di là degli uscieri.

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare

Ilary Blasi e gli auguri pieni d'amore per Bastian Muller

Totti-Blasi, nella battaglia legale si apre un nuovo fronte

Ilary Blasi cancella Francesco Totti: sparite da Instagram tutte le foto insieme