Italy

Dj morta: cugino e legale marito, 'Viviana voleva andare alla Piramide della Luce'

Caronia (Messina), 14 ago. (Adnkronos) – "Viviana vuole recarsi alla "Piramide della Luce", sita in Moffa D'Affermo. Nei giorni antecedenti la scomparsa, infatti, chiede a Mariella Mondello e Maurizio Mondello dove si trovi la piramide suddetta (una installazione artistica cui, nel tempo, si è legata una diffusa mistica).

Il riaccendersi dei casi di Covid acuisce la paura che qualcosa possa accadere alla propria famiglia; in particolare al proprio figlioletto". E' quanto scrive su Facebook Claudio Mondello, legale e cugino di Daniele Mondello, il marito di Viviana Parisi, trovata morta nei boschi di Caronia lo scorso 8 agosto. Il legale racconta sul social gli ultimi movimenti della donna. "Con una scusa "esco a comprare un paio di scarpe per Gioele" si assicura di eludere ogni forma di vigilanza e di avere il piccolo in macchina (non dice, invero, "esco a comprare un giocattolo per Giole" ma, di converso, "un paio di scarpe per Giole" – scrive – per il tramite di questo artificio, infatti, sarebbe stato necessario che questi – Gioele – le indossasse prima di un eventuale acquisto pertanto avrebbe dovuto, necessariamente, allontanarsi in macchina con lei)".

"Daniele non ci trova nulla di strano e scende in sala registrazione (oggi, persino la stampa, riferisce che non si contano gli elementi probatori che lo collocano a 100 km dal luogo dell'incidente)". E racconta: "Ieri mi sono recato a S.Agata di Militello: dopo la stazione di rifornimento di Tindari non ve ne sono altre che costeggino l'autostrada: la macchina aveva, probabilmente, la benzina necessaria a muoversi da Venetico (luogo di partenza) alle immediate vicinanze (Milazzo dista appena 15 km dalla casa dei coniugi) e, quindi, ad un certo punto, nell’allontanarsi per un tragitto di piu’ di 100km, il carburante si esaurisce.

Viviana esce, pertanto, a S.Agata di Militello a fare rifornimento".

Leggi anche

Dj morta: cugino e legale marito, 'perché Viviana è salita sul traliccio, forse cercava Gioele?'

Flash news

Caronia (Messina), 14 ago. (Adnkronos) - "Per quale ragione si è arrampicata su quel traliccio? Forse il bambino le è sfuggito e si è inoltrato nella boscaglia? Forse voleva esplorare…

Dj morta: appello tra le lacrime del papà di Gioele, 'Amo mio figlio, aiutatemi a trovarlo'

Flash news

Caronia (Messina), 14 ago. (Adnkronos) - "Volevo fare questo appello: chiunque abbia visto qualcosa dopo l'incidente, nelle campagne, si faccia avanti e chiami la Polizia. Io amo mio figlio e…

Dj morta: zia bambino su luogo ricerche, 'vado da sola a cercare Gioele' (2)

Flash news

(Adnkronos) - Come spiegano però gli inquirenti e gli tessi soccorritori all'Adnkronos, la zia del bambino, Mariella Mondello, può "raggiungere soltanto quei luoghi che non sono sottoposti a sequestro giudiziario"…

Dj morta: sensitive vogliono collaborare con inquirenti, 'possiamo dare una mano per Gioele'

Flash news

Caronia (Messina), 14 ago. (Adnkronos) - "Possiamo dare una mano a trovare il piccolo Gioele". Sono almeno tre le segnalazioni di sensitive arrivate agli inquirenti che indagano sulla morte di…

Football news:

Il Liverpool ha battuto L'Arsenal: Robertson ha portato, ma si è corretto, Jota ha segnato il 400 ° gol della squadra in APL a Klopp
Jota sul 1 ° gol per il Liverpool: sensazioni incredibili. Peccato che lo stadio non fosse pieno
Mikel Arteta: Liverpool è lo standard che L'arsenal deve raggiungere. Ci superano in molti aspetti
Lester è in testa alla APL dopo tre tour. Liverpool e Everton anche segnato 9 punti
Jürgen Klopp: Roy Keen ha detto che il Liverpool ha mostrato un calcio negligente? Voglio sentirlo. Descrizione del gioco incredibile
Man City ha rifiutato L'acquisto di Koulibali dopo il trasferimento di Dias
Conte vuole firmare per L'Inter Gervinho da Parma