Italy

Dj morta: zia bambino su luogo ricerche, 'vado da sola a cercare Gioele'

Caronia (Messina), 14 ago. (Adnkronos) – "Voglio trovare Gioele, faccio le ricerche da sola…". Sono da poco passate le 8.30, quando Mariella Mondello, la sorella del marito di Viviana Parisi, la deejay trovata morta a Caronia, si presenta nel 'campo base' delle ricerche, in una stazione di servizio Ip a Marina di Caronia (Messina) per avvertire i vigili del fuoco che sarebbe salita verso i boschi a cercare il piccolo Gioele, il figlio del fratello di cui si sono perse le tracce dallo scorso 3 agosto.

La donna è arrivata nel 'quartier generale' delle ricerche accompagnata da un uomo. Si è avvicinata al mezzo dei Vigili del fuoco che staziona lì dal giorno della sparizione della donna, poi trovata morta, e del bambino, e ha annunciato che si sarebbe spinta verso le campagne, in alto, forse nei pressi del luogo del ritrovamento del corpo di Viviana Parisi. "Ci vado da sola", ha sussurrato prima di lasciare il campo base e avventurarsi verso i boschi per cercare il nipotino di 4 anni.

Proprio ieri il Procuratore di Patti (Messina) Angelo Vittorio Cavallo ha annunciato che c'è un video da cui si evince che la donna fosse in compagnia del figlio "al momento dell'incidente". Quindi, si avvalora la tesi che la deejay fosse con il piccolo anche quando è entrata nei boschi dove poi è stata trovata senza vita.

Leggi anche

Francia: a luglio inflazione sale a +0,8%, +0,4% su mese

Flash news

Parigi, 14 ago. (Adnkronos) - L'inflazione tendenziale in Francia registra un'accelerazione a luglio a +0,8% dopo +0,6% a giugno. I prezzi al consumo hanno registrato una crescita dello 0,4% rispetto…

Ponte Morandi: Furlan, 'da 2 anni famiglie attendono accertamento responsabilità'

Flash news

Roma, 14 ago. (Adnkronos) - "Due anni fa il crollo del Ponte Morandi a Genova. Una ferita che non si è mai rimarginata. Tante famiglie distrutte dal dolore che attendono…

Borsa: a Tokyo indice Nikkei chiude a +0,17%

Flash news

Roma, 14 ago. (Adnkronos) - La Borsa di Tokyo ha chiuso con l'indice Nikkei che segna un +0,17% a 23.289,36 punti.

Cina: a luglio disoccupazione stabile al 5,7%

Flash news

Pechino, 14 ago. (Adnkronos/Xin) - Il tasso di disoccupazione cinese rilevato nelle aree urbane si è attestato al 5,7% a luglio ed è stabile rispetto a quello di giugno. E'…

Football news:

Zidane sul futuro di Jović: può succedere qualsiasi cosa. Non posso dire nulla prima della chiusura della finestra
Flic sull'interesse del Bayern per Kramarić: lo conosco bene, ma non ne ho sentito parlare
In questa fase a gironi di Champions League abbiamo ben tre club. E come sono finite le campagne con due?
Sulscher sui trasferimenti: nessuna notizia. Lavorare con quello che è, il Manchester United ha una grande line-up
Guardiola ha confermato che Zinchenko rimarrà a Man City
Il Bayern ha vinto 5 trofei in un anno. Per ripetere il record del Barça è necessario prendere un altro
Flick ha preso 5 trofei con il Bayern dopo 40 partite