Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Julic saluta la Salernitana, saluto socievole: "Le cose si fanno in due"

Calcio

Un attaccante bosniaco ha pubblicato una lunga lettera sui social network. Ringrazia i tifosi, vecchi e nuovi proprietari, ma dice di dare sempre la priorità a Salerno ma non è riuscito a trattare con il club granata

Milan Đurić saluta Salerno. L'avventura dell'attaccante di Tuzla è fortissima quattro anni dopo, segnandocontro Milane Sassuolo, artefice dei preziosi aspetti di Milane Fiorentina, Verona, Genoa di Marassi ed Ederson di Bergamo. Si chiude con un granato ombra. Corantuono lo richiese e fu portato via dalla città di Bristol. Ha contribuito al sollievo in Serie B, alla promozione in Serie A e al sollievo in Serie A. Le trattative per un (fallito) rinnovo della maglia granata sono state lunghe ed esaurite. Alla fine, il colosso spinto dalla Fiorentina ha detto addio in un lungo messaggio postato sui social.

Lettera


"E' ora di salutarci. Grazie alla mia città di Salerno ea tutta la mia famiglia per l'amore dimostrato in questi quattro anni. Sono sempre stato a Salerno fino all'ultimo momento ho indossato una maglia granata, come mostrato sul mio campo prioritario. Tante, compreso il fatto che le decisioni hanno preso molto tempo nelle ultime settimane. Ho letto la notizia sbagliata, ma è una molto semplice invece.Si fa in due parti, e se la visione attuale e quella futura sono diverse è inevitabile trovare un'altra soluzione. Ringrazio il precedente proprietario per avermi creduto nei momenti difficili della mia carriera e avermi permesso di raggiungere traguardi inimmaginabili e per sempre impressi nella storia, oscurando o cancellando chiunque Grazie a tutti gli allenatori, allenatori, compagni di squadra, Sasà (team manager, ndA), magazzinieri, puntini, insieme a nuova proprietà che non può essere toro e fisioterapisti per me e tutti di me negli ultimi quattro anni ha prestato attenzione ai suoi coetanei, spero che ai tifosi oltre ai giocatori in campo siano arrivati ​​anche gli uomini, l'impegno e la professionalità, perché i giocatori vanno e vengono, ma gli uomini restano. Finalmente , un saluto ai tifosi del Salerno Tana che nelle ultime settimane hanno mandato tanti messaggi d'amore: come già accennato negli ultimi anni, sono incredibili come squadra in qualsiasi situazione di classifica, indipendentemente dall'Italia intera. categoria che dimostra di essere in parità, questa è una vera aggiunta che ha permesso di alzare ulteriormente il livello negli ultimi quattro anni fino a raggiungere una storica promozione e successiva prima salvezza in Serie A. Penso che ne valga la pena. un onore indossare una granata. Maglia. Grazie a tutti. Milan".

Parliamo di

Dello stesso argomento