Italy

Dl Sicurezza: Bignami (Fdi), 'in gioco ingenti interessi economici'

Roma, 30 nov. (Adnkronos) – "Secondo noi ci sono due priorità per le quali siete interessati ad approvare questo decreto. E' innegabile che con la ripresa del fenomeno immigratorio, si affianca l'affluenza di ingenti somme di denaro che sono notoriamente vicine al vostro mondo".

Lo ha detto in Aula alla Camera il deputato di Fdi, Galeazzo Bignami, nella dichiarazione di voto sulla fiducia posta dal governo al ddl di conversione del decreto Sicurezza, che modifica le norme dei precedenti decreti Salvini.

"C'è poi un tema di natura culturale che vi ispira: avete un problema con la questione dell'identità, che sia identità di genere, identità famigliare, identità nazionale. Per il Pd, con la sua cultura globalista e migrazionista, è necessario rimuovere ogni tipo di identità, perché l'identità è un ostacolo alla creazione del consumatore perfetto, indistinto, piegato alle esigenze del mercato, che il Pd vuole creare.

Riconosciamo invece al M5s di non aver tradito alcun valore, perché il M5s non ha valori da tradire, visto che i pochi che aveva, come dimostrano le cronache degli ultimi giorni, tutti in fumo", ha concluso Bignami.

Leggi anche

Governo: Lollobrigida, 'interpellanza su uso scorta premier, solidali con Angelilli'

Flash news

Roma, 30 nov. (Adnkronos) - “Fratelli d’Italia presenterà un’interpellanza urgente al governo per fare luce sul potenziale uso improprio della scorta di Giuseppe Conte da parte della sua compagna. Il…

'I due gemelli veneziani' diretto da Malosti in streaming dal Goldoni di Venezia

Flash news

Venezia, 30 nov. (Adnkronos) - In un momento in cui la scena è sospesa e il ruolo dell’attore può apparire immobile agli occhi del pubblico che aspetta da casa di…

Dl sicurezza: Miceli (Pd), 'primo passo per affrontare seriamente flussi migratori'

Flash news

Roma, 30 nov. (Adnkronos) - Il decreto legge sicurezza all'esame della Camera è "solo il primo passo verso il ritorno ad un modo serio di affrontare i flussi miratori, tenendo…

In "Quando guardi il mondo e non lo vedi" Ziya Tong racconta 'le verità nascoste'

Flash news

Roma, 30 nov. (Adnkronos) - Nel 1954 un asteroide colpì la terra. Un evento clamoroso e dimenticato, che il 30 novembre di quell’anno sconvolse la vita di Ann Hodges, all’epoca…

Football news:

Conte squalificato per 2 partite per aver insultato l'arbitro
Granovskaya su Tuchel: non è facile cambiare allenatore a metà stagione, ma siamo lieti di avere uno dei migliori allenatori D'Europa
Thomas Tuchel: grazie a Chelsea per la fiducia, la sensazione è incredibile. Tutti rispettiamo il lavoro di Lampard
Il Chelsea onorerà le vittime Dell'Olocausto prima della partita contro Wolverhampton
Tuchel ha guidato il Chelsea
Barcellona ha confermato che le elezioni presidenziali si terranno il 7 marzo
L'APL ha cambiato la regola fuori dal gioco dopo uno strano gol della City: Rodri ha preso la palla, saltando fuori dal fuorigioco, e ha dato il gol