Italy

Dl sostegni: Draghi, 'decreto settimana prossima'

default featured image 3 1200x900 768x576

Roma, 12 mag (Adnkronos) – "Il governo è vicino agli operatori del settore" wedding. Lo ha detto Mario Draghi al Question time spiegando che "nel decreto sostegni sono stati stanziani 200mln per l'anno in corso" e "un ulteriore indennizzo ci sarà nel nuovo Dl sostegni la settimana prossima".

Leggi anche

default featured image 3 1200x900 Flash news

Roma, 12 mag. (Adnkronos) - "Esprimo cordoglio mio e del governo per la morte della giovane Luana D'Orazio e degli altri ben 5 lavoratori deceduti sul lavoro solo in una…

default featured image 3 1200x900 Flash news

Roma, 12 mag (Adnkronos) - Il settore delle cerimonie sarà "all'attenzione della Cabina di regia di lunedì 17 maggio, per dare maggiori certezze a tutto il comparto". Lo ha detto…

default featured image 3 1200x900 Flash news

Palermo, 12 mag. (Adnkronos) - "La storia della magistratura inquirente degli ultimi 30 anni è piena di episodi analoghi di contrasti e contraddizioni reciproche di guerre tra magistrati". Lo ha…

default featured image 3 1200x900 Flash news

Roma, 12 mag. (Adnkronos) - "Voglio esprimere un pensiero per le coppie che stanno programmando il matrimonio, capisco la loro preoccupazione, una festeggiamento così importante è il desiderio di tutti.…

Football news:

Il 20enne Gilmore è stato riconosciuto come giocatore della partita nel suo debutto in FA Cup, APL, Champions League ed euro
Molti allenatori sono convinti che la squadra vinca grazie alle tattiche. Si sbagliano. Allenatore ungherese sul ruolo dei giocatori
Sta bene. Il centrocampista della Danimarca e Dell'Inter Christian Eriksen, che in precedenza era stato dimesso dall'ospedale, è arrivato con la famiglia a casa sua nella città danese di Odense
5 avtogolov segnato a Euro 2020. Questo è un record
Mourinho sul lavoro in Roma: Mission Impossible. Lo chiamo così perché sono giudicato solo dalle vittorie
Griezmann Pro 1:1 con L'Ungheria: siamo abituati a giocare in tribuna piena. La partita si è rivelata pesante
Barcellona ha annunciato il trasferimento di Depay