Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Dolce e Gabbana, la limited edition per San Valentino fa innamorare tutti: i prezzi sono sconvolgenti

L’edizione limitata dedicata all’amore e alla passione è tempestata di frasi e parole che richiamano il sentimento. Il rosso predomina e si rende contrasto del bianco ottico delle Sneaker. La firma che porta la scarpa, e che accompagna le generazioni di tutte le età, è il lussuoso marchio Dolce&Gabbana.

San Valentino, Dolce & Gabbana
San Valentino, Dolce & Gabbana. Crediti: dolcegabbana.com – velvetgossip

L’estro creativo della casa di alta moda italiana fondata nel 1985 dagli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana ha dato vita ad una speciale creazione in un gioco di ispirazioni. Il rosso, oltre ad esaltare l’amore è il colore della celebrazione per eccellenza.

Per San Valentino un regalo (per lui e per lei) ‘prezioso’

Non siamo così lontani del giorno in cui verrà celebrato l’amore. E per chi non ha ancora dedicato del tempo nel progettare il regalo che vorrà fare al proprio lui o alla propria lei, noi di Velvet Gossip abbiamo trovato un idea che – per non essere fuori tema – vi farà innamorare. Dolce&Gabbana potrebbe essere la soluzione giusta ai vostri desideri. Se la comodità e il prodotto di ottima qualità sono elementi indispensabili nel guardaroba della vostra dolce metà, siete nel posto giusto perché è la combo perfetta che vi propone il marchio di lusso. Le Sneaker di Dolce&Gabbana per questo San Valentino si tingono di rosso e le decorazioni dipinte a mano dagli  esperti artigiani mettono in risalto l’amore. Lasciatevi dunque ispirare dalle ultime creazioni della maison!

San Valentino, Sneaker di Dolce & Gabbana
San Valentino, Sneaker di Dolce e Gabbana. Crediti: www.dolcegabbana.com – velvetgossip

Per coloro che se ne fossero già innamorati, le Sneaker di Dolce&Gabbana costano 650 € già acquistabili anche online. Per omaggiare il giorno di San Valentino, Dolce&Gabbana rielabora l’icona Sneaker Portofino. Il rosso è l’amore che inebria gli innamorati. Un colore che si sposa benissimo col bianco ottico e il nero Sicilia per una Sneaker unica, giovane e dal carattere street. Una scarpa che fa davvero sognare. Le piccole stelle e il cuore grafico disegnato a mano si incrociano con la frase “Ti amo” in diverse lingue tutto in chiave ironica e giocosa. Un modo ‘nuovo’ per vivere spensierati momenti di amore, magari scambiandosi i regali nel giorno degli innamorati.

Baci Perugina e Dolce&Gabbana una nuova collaborazione | E se abbinaste della cioccolata?

Non possono mancare quei cuori di cioccolata e nocciola racchiusi in un bacio dolce, come i Baci Perugina. Sono i protagonisti per eccellenza a San Valentino, e ad un bacio passionale c’è un bacio tutto da mangiare e condividere con la dolce metà. Per la festa degli innamorati, i Baci Perugina Amore e Passione vede la collaborazione con Dolce&Gabbana che prosegue anche per il San Valentino 2023. Neslé spiega: “Dolce&Gabbana ha firmato l’edizione limitata dedicata all’Amore e alla Passione, tempestando le confezioni di Baci di gemme e pietre preziose di un rosso intenso e brillante. Anche l’incarto in alluminio di ogni singolo cioccolatino scintilla di rosso, in perfetta armonia con le scritte color oro”.