Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Domenica In, anticipazioni 19 marzo: tantissimi papà vip in studio per la Festa del papà

Tutto pronto per una nuova puntata di Domenica In che, questa settimana, sarà più magica che mai. Il ventisettesimo appuntamento con lo show domenicale di Mara Venier coincide la festa del papà e la puntata sarà dedicata proprio a questa festività. In studio arriveranno tantissimi papà famosi, in compagnia dei loro figli, per una grande festa accompagnata da musica ed allegria.

Domenica In, anticipazioni 19 marzo 2023
Ospiti e anticipazioni di Domenica In per la puntata del 19 marzo – credits Instagram (Velvetgossip.it)

Come sempre, Tv Blog ha rivelato in anteprima le anticipazioni del prossimo appuntamento, che terrà compagnia al pubblico di Rai 1 anche questa domenica. Tanti papà famosi tra gli ospiti, provenienti dal mondo della musica ma non solo. Emozioni a non finire con Domenica In, che regalerà anche stavolta un mix di leggerezza ed emozioni forti. Curiosi di scoprire chi farà visita alla zia Mara per la puntata di domenica 19 marzo? Siete nel posto giusto!

Domenica In, ospiti e anticipazioni di domenica 19 marzo: Mara Venier omaggia i papà per la loro festa

Quale miglior modo per festeggiare la festa del papà che cantare ed emozionarsi sintonizzati su Domenica In? La fortunata trasmissione di Mara Venier tornerà in onda in diretta domenica 19 marzo, il giorno di San Giuseppe, dedicato alla festa del papà. E, in occasione di questa dolcissima ricorrenza, Mara Venier darà vita a diverse reunion di padri e figli, che saranno ospiti della puntata. E tra questi ci sarà anche lui, Al Bano Carrisi, accompagnato dai figli Yari e Jasmine. Un momento emozionante, durante il quale l’artista pugliese si esibirà nel brano Ciao papà, che ha dedicato al suo papà Carmelo e che sarà un omaggio per tutti i papà in ascolto. Non è finita qui.

Al Bano tra gli ospiti di Domenica in il 19 marzo
Anche Al Bano a Domenica In nella prossima puntata – Credits Insatgrram @Verissimo (Velvetgossip.it)

Oltre che dal medley dei successi di Al Bano, il pubblico sarà deliziato dalla voce di un altro famoso papà vip, Pupo, che sarà in studio con la figlia Clara ( in collegamento le altre due figlie Ilaria e Valentina). Oltre ad esibirsi col brano Centro del mondo insieme alla figlia, Enzo Ghinazzi (questo il vero nome di Pupo) sarà protagonista di un’intensa intervista con Mara Venier, nel quale si racconterà senza filtri, tra carriera e vita privata. Accompagnato dalle splendide figlie Evelina ed Alba ci sarà poi anche Vittorio Sgarbi.

Spazio anche all’emozionante ricordo di Little Tony. In studio ci sarà la figlia Cristiana con i suoi cinque figli Mirko, Martina, Melissa, Melania e Mattia. Il pubblico potrà ascoltare un meraviglioso medley dei successi più belli dell’indimenticabile artista. Ma a Domenica In, si sa, la musica non è mai abbastanza. A completare la puntata la nuova coppia formata da Nek e Francesco Renga. In attesa del concerto evento all’Arena di Verona, fissato per il prossimo settembre, i due cantanti delizieranno il pubblico di Rai 1 con alcuni dei loro brani più celebri. Insomma, una puntata tutta da vivere, dove non mancheranno i brividi. Appuntamento domenica 19 marzo 2023 a partire dalle ore 14, su Rai Uno. Seguirete la puntata col vostro papà?