Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Domenica In, arriva la diffida proprio da lei. Esplode la polemica: “Ma non erano amiche?”

Nell’ultima puntata di Domenica In si è respirata una forte tensione, dopo che Mara Venier ha spiegato in diretta televisiva di aver ricevuto una diffida. Ecco chi non ha potuto nominare.

L’ultima puntata di Domenica In ha puntato l’attenzione su una diffida. Mara Venier, per prevenire qualsiasi querela, l’ha annunciato in diretta sperando di placare gli animi. Ma da parte di chi è arrivata? Per la conduttrice si tratta della quattordicesima edizione del programma della domenica sotto la sua guida, un obiettivo importante e festeggiato ampiamente dalla Venier con tanto di nuova sigla. Ma la conduttrice ha abituato i suoi telespettatori a qualsiasi imprevisto. Dopo la gaffe con Elodie, ne arriva un’altra che coinvolge Loredana Lecciso.

Domenica In
Domenica In

La compagna di Albano è arrivata in studio per parlare della sua carriera, dei nuovi progetti e della sua famiglia. Ma, durante il suo racconto, Mara Venier ha immediatamente scoperto le carte chiedendo alla showgirl di non nominare Romina Power. “Non nominiamola perché ci querelano. Ho ricevuto una diffida“, ha così esordito la conduttrice. Ma cos’è accaduto esattamente dietro le quinte del programma?

Domenica In, Mara Venier e la diffida di Romina Power: cos’è successo

Sono trascorsi 18 anni dall’ultima volta che Loredana Lecciso ha accettato l’invito di Domenica In. La showgirl, compagna di Albano Carrisi, ha voluto concedersi una nuova opportunità televisiva e così ha animato lo studio di Mara Venier con la sua presenza e i suoi racconti. La conduttrice le ha regalato forti emozioni con un video d’apertura in cui Albano le ha dedicato bellissime parole ricche d’amore. Nonostante i pettegolezzi degli ultimi anni, la loro relazione prosegue indisturbata.

Domenica In
Domenica In

Ma, poco prima di addentrarsi in alcuni retroscena delicati, Mara Venier ha avvertito Loredana Lecciso chiedendole di non fare nomi proprio perché ha ricevuto una diffida. La showgirl è apparsa perplessa, così zia Mara ha dovuto precisare: “Posso dirlo pubblicamente, siamo state diffidate dal fare il nome di Romina, per cui cercheremo di evitare. Tranquilla Romina, e tanti auguri perché è il tuo compleanno, cara”.

Domenica In
Domenica In

Dopo le parole della conduttrice, Loredana Lecciso ha chiesto prontamente scusa poiché totalmente ignara della diffida. “Sono mortificata, non volevo arrecarti questo fastidio“. La sua intervista nello studio di Domenica In è proseguita senza fare nomi, anche se poi la showgirl si è concessa una piccola frecciatina: “Visto che abbiamo parlato di compleanni, vorrei fare gli auguri anche a mio padre, che oggi compie gli anni. Li faccio a lui, lo preferisco, senza nulla togliere a Romina“. In ogni caso le dichiarazioni di Mara Venier hanno aperto la polemica sui social, considerando che Romina Power ha frequentato spesso proprio il salotto di Domenica In. L’ultima volta risale ad aprile 2021, mentre è recentissima l’intervista con le figlie a Verissimo. Che le due siano ai ferri corti?