Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Don Matteo 14, ufficiale l'addio di Anna e Marco: parlano Giannetta e Rastorico

I personaggi di Anna e Marco di Don Matteohanno intrattenuto gli spettatori nelle ultime tre stagioni. Il loro continuo "spingere e tirare" ha attirato molti fan della narrativa di Laiuno. Ma ora è possibile (quasi certamente) che i ruoli interpretati da Maria Chiara Giannetta e Maurizio Rastorico possano chiudere il cerchio. 

Terrence Hill a Raul Bova Il passaggio del testimone è stato indubbiamente centrale nella storia di Don Matteo Was, trovando idee non solo per aggiornare la sceneggiatura, ma per offrire alle masse un momento divertente per incontrarsi davanti al piccolo schermo e continuare a seguire la fiction. Tuttavia, gli spettatori hanno adorato le ultime stagioni in parte grazie ai personaggi Anna e Marco. In effetti, la loro storia d'amore è stata la spina dorsale di tre stagioni.

Don Matteo Anna e Marco
Google

Don Matteo: La storia d'amore di Anna e Marco Commedia romantica

Emozioni lineari nonostante gli imprevisti e il “terzo inconveniente” che teneva a distanza i due personaggi. Nell'undicesima stagione,Maria Chiara Giannetta fa conoscenza con l'allora nuovo capitano dei Carabinieri eMaurizio Rastolico ha dato Afternoon facce.. La passione per il lavoro è la stessa, ma fuori dagli antipodi. C'è un detto che gli opposti si attraggono, ma il tessuto sentimentale è stato rafforzato in questa linea poiché li abbiamo visti amarsi, separarsi e poi tornare insieme nelle ultime tre stagioni.  Il loro tira e molla è stato costruito come se fosse una commedia romantica,un bacio appassionato che ha portato due personaggi alla chiusura della stagione 13. Aumento. La scena finale ha piacevolmente sorpreso il pubblico. In molti ora si chiedono se i ruoli di Giannetta e Rastolico torneranno nella prossima stagione. Un rumor di qualche tempo fa ha chiuso il cerchio Anna e Marco. Sarà così?

Don Matteo, Anna e Marco
Google

Maria Chiara Giannetta e Maurizio Rastolico: Il destino di Anna e Marco

Il Capitano Anna Olivieri e il Presidente del Consiglio Marco Nardi Successo Fiction Ci sarà nella prossima stagione diDon Matteo? Secondo TvMia, Maria Chiara Giannetta ha ammesso: Ad aggiungere una nota altrettanto importante e grossa è l'autore Mario Ruggeri: "Reciterà nella nuova stagione di Blanca." farà i conti con realtà.".

Come ci si aspettava, anche l'attore genovese Rastrico, che ha interpretato il ruolo del pm Marco Nardi, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito. Secondo le informazioni che ho letto, l'interprete ha detto: "Nessun presidente del Consiglio sta con Don Matteo da più di tre stagioni. La storia di Marco e Anna finirà bene con quel bacio?" Uno dei due personaggi dovrebbe andarsene e finire per sempre. Dopotutto, non riesco a immaginare di continuare questo push-pull.". Insomma, il pubblico di RaiUno sembra doversi ricordare Anna e Marco nel famoso bacio 'Last Take'.

Don Matteo, il bacio tra Anna e Marco
Google