Italy

Donna incinta cade dal balcone: è grave e ha perso il bambino

Una donna incinta è caduta dal balcone della sua abitazione e ha riportato diverse fratture agli arti: secondo i medici ha perso il bambino.

donna incinta cade balcone
donna incinta cade balcone

Rimane ricoverata in gravi condizioni la donna incinta che giovedì 9 aprile è caduta dal balcone della sua abitazione a Ischia, in provincia di Napoli. La ragazza, dopo un volo di circa 7 metri, avrebbe riportato diverse ferite agli arti inferiori a all’anca. Dopo la visita ginecologica, inoltre, i medici hanno descritto un’interruzione di gravidanza: ha perso il bambino. Trasferita subito dopo l’incidente, all’ospedale Rizzoli di Ischia, è stata in seguito trasportata al Cardarelli di Napoli. La prognosi rimane riservata.

Donna incinta cade dal balcone

Una donna incinta di sette settimane è caduta dal balcone della sua abitazione a Ischia e dopo un volo di 7 metri ha riportato diverse fratture agli arti inferiori e all’anca. Non appena accaduto l’incidente, i soccorsi del 118 si sono precipitati sul posto e hanno portato la ragazza all’ospedale Rizzoli dell’isola.

Dopo aver constatato le gravi condizioni della donna, però, si è reso necessario il trasferimento presso il Cardarelli di Napoli. L’incidente si è verificato nel pomeriggio di giovedì 9 aprile.

Una volta stabilizzate le condizioni della ragazza, la cui prognosi resta riservata, i medici hanno effettuato un esame ginecologico per valutare anche lo stato della gravidanza. Proprio a causa del tragico volo e dei traumi riportati, però, si è verificata un’interruzione della gravidanza. I medici hanno continuato a monitorare l’evoluzione delle fratture agli arti, al bacino e alle vertebre. hanno rilevato anche un trauma cranico e non escludono possibili danni al midollo.

Non sono chiare la dinamica e le motivazioni alla base dell’incidente: i carabinieri hanno ascoltato sul posto alcuni testimoni.

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:

Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche

coronavirus brusaferro

Cronaca

La curva dei contagi da coronavirus in Italia è in discesa, ma questo non deve farci abbassare la guardia: Brusaferro fa il punto sull’emergenza.

Rider di Dominos Pizza, 49 anni, muore di coronavirus

Cronaca

Un uomo delle consegna di Domino's Pizza, 49 anni, muore di coronavirus ma ristorante da asporto rimane aperto. Mofizul Islam, 49 anni, ha lavorato presso il ristorante da asporto di…

volontario aggredito baby gang

Cronaca

Un volontario è stato aggredito da una baby gang di Ravenna già nota alle forza dell’ordine, chiesta per loro la detenzione

Una risottata in piena emergenza.

Cronaca

Una risottata in piena emergenza coronavirus alla casa di riposo di Saranno, un mese dopo si contano tre persone decedute con tampone positivo.

Football news:

Roberto De Zerbi è la nuova stella della serie A. Il suo Sassuolo è la migliore squadra di controllo in Italia, ma manca di improvvisazione
Wayne Rooney: Chelsea e Mourinho volevano firmarmi, c'erano anche Real Madrid e Barcellona
Eriksen può passare al Real Madrid, Isco-Inter nell'ambito dello scambio (Sky)
Beckham è tornato sulla copertina di FIFA 23 anni dopo. Per questo riceverà più di quanto pagato nel PSG reale
Barcellona ha trasferito 5 milioni di euro di bonus Borussia per il trasferimento Dembele. I catalani hanno già pagato più di 130 milioni
Ramos e Benzema al di fuori della domanda del Real Madrid per la partita di Champions League con Inter
Griezmann su Messi: ammiro Leo e lui lo sa. Abbiamo un ottimo rapporto