Italy

Donnarumma-Psg, è fatta: visite mediche previste per domani

Tra Gigio Donnarumma e il Paris-Saint Germain c’è l’accordo. Nel corso della giornata di domani dovrebbe sostenere le visite mediche.

Volge al termine la telenovela Donnarumma. Il portiere della Nazionale italiana si aggregherà al Psg, ormai sembra proprio non esserci più alcun dubbio che tenga. I negoziati tra Mino Raiola, agente del giocatore, e il club francese, guidato dietro la scrivania da Leonardo, hanno portato a un felice esito. La trattativa è in procinto di concludersi: un grande colpo per il club francese, una grave perdita per l’intero calcio italiano. 

Donnarumma al Psg: le cifre dell’accordo

Gianluigi Donnarumma Alphonse Areola
Gianluigi Donnarumma Alphonse Areola
Gianluigi Donnarumma

Il 22enne sottoscriverà un quinquennale da 11 milioni di euro più 2 di bonus. Fra poco scenderà in campo contro la Svizzera e, qualora non vi siano intoppi, nel corso della giornata di domani sosterrà le visite mediche, propedeutiche alla definitiva fumata bianca. 

Il maggiore talento della generazione attuale seguirà quanto già fatto da tanti suoi connazionali. Perché nel nostro movimento non ci sono più i soldi di una volta, all’epoca dei presidenti mecenati. 

Maldini getta la spugna

Il club di via Aldo Rossi ha provato a convincere Gigio sul fatto che il rinnovo fosse la scelta migliore per entrambi. Da una parte il Diavolo avrebbe salvaguardato un immenso capitale, cresciuto nel vivaio; dall’altro l’estremo difensore sarebbe potuto diventare una bandiera, come Paolo Maldini prima di lui. L’ex numero 3 dei rossoneri, oggi alto dirigente, ha alla fine gettato la spugna: Donnarumma aveva da tempo deciso il suo destino, e non è stato verso di fargli cambiare idea. 

Football news:

Kuman ha respinto L'idea del Barça di acquistare Renata Sansches e Christian Romero
Barcellona non ha preso Morib per le tasse in Germania. Le parti non possono negoziare il Contratto
Bayern e Dortmund erano Interessati alla possibilità del trasferimento di Chiesa. Juve negato
La fantastica storia di un surfista australiano: ha conquistato il bronzo dopo una grave lesione al cranio (non poteva nemmeno camminare)
Aguero ha subito un trattamento con cellule staminali per riparare la cartilagine del ginocchio
Mills su Varan al Manchester United: non sono sicuro che sarà come Van Dijk about Diash. Nella Liga 6 partite difficili, senza contare la Champions League
Memphis Depay: non mi importa che mi chiamano ribelle. Suarez ha vinto molto non perché è l'uomo più dolce sul campo