Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Imprenditrice: Susanna Rinaldi-Siena Consulente e Fondatrice del Centro Olistico

Imprenditrice: Susanna Rinaldi-Siena Consulente e Fondatrice del Centro Olistico, Figlia di Imprenditore

­­­­­Donne d’impresa: Susanna Rinaldi – counselor e fondatrice del centro olistico Siena
­­­­­Donne d’impresa: Susanna Rinaldi – counselor e fondatrice del centro olistico Siena

Imprenditrice: Susanna Rinaldi-Siena Consulente e Fondatrice del Centro Olistico

Imprenditrice: Susanna Rinaldi -Consigliere e fondatrice del Centro Olistico Siena, figlia di un imprenditore.

Susanna Rinaldi ha iniziato la sua carriera professionale presso la Rinaldi Spa a conduzione familiare. Fa parte del gruppo manifatturiero e immobiliare di Rinaldi e nasce negli anni '50 grazie ad un padre in piena espansione. Industria del mobile da cucina.

A causa della morte del padre, Susanna Rinaldi divenne l'unico direttore dell'azienda, durante la quale conseguì una crescita significativa. Susanna Rinaldi ha sempre prestato particolare attenzione ai loro bisogni come società, persone e individui.

Oltre ad altre iniziative, ha lanciato anche un bel progetto per la produzione di cucine per "disabili". Introdusse infatti la prima "domotica" in cucina. Tutti hanno la possibilità di acquistare una bella cucina ad un ottimo prezzo. Purtroppo, a causa della crisi generale del 2008, Susanna Rinaldi ha deciso di porre fine alla sua esperienza di produzione familiare.

Ma ha sempre voluto continuare a lavorare. Integriamo la nostra esperienza imprenditoriale con la consulenza e la formazione aziendale e sappiamo quanto una buona relazione sia essenziale per il benessere di un'azienda e il raggiungimento dei suoi obiettivi aziendali. ..

Allo stesso tempo, Susanna sente ancora il bisogno di aiutare le persone a ricercare la salute fisica e mentale per affrontare il percorso di crescita personale ed esprimere la propria capacità di realizzare il proprio profondo potenziale. Per questo nel 2011 ha fondato il Centro Olistico Siena. Il centro offre una varietà di attività e discipline di medicina olistica fisica, emotiva, spirituale e spirituale per individui e gruppi. In questo modo incarna la sua passione per conoscere coloro che hanno anche conosciuto e amato l'astrologia dal 1978.

Inoltre, dal 2011, ha diverse esperienze di vita, e dopo aver conseguito un master in consulenza e formazione relazionale, è attento alle persone in tutti gli aspetti attraverso la formazione e lo sviluppo organizzativo, e cresce in azienda. sono stati motivati.  Come diventare leader insegna a mettersi al servizio del gruppo, promuove l'inclusione e la sostenibilità, costruisce relazioni basate sul rispetto per chi è all'interno di ogni ruolo, sull'ascolto e sulla comunicazione generativa.

Vendere l'azienda di famiglia non è stato certamente facile. Cosa le ha insegnato questa esperienza.

Le nostre radici sono nell'azienda di famiglia, quindi è come una figlia. A volte succede al momento giusto, a volte succede al momento sbagliato. Come diceva mio padre, "può volerci un po' di fortuna". Ma quello che credo sia necessario oggi è comunicare in modo comprensivo, credere nelle persone, credere nelle loro risorse, fidarsi di loro e loro trascendono il significato del loro lavoro al di là di loro stessi.È per stimolarti a vedere. E questa è una lezione di vita reale che ti aiuterà nella tua successiva esperienza lavorativa e ti darà una nuova e importante soddisfazione.

Il suo studio di astrologia non è una coincidenza. Passione per il lavoro. Questa è la chiave di una scelta così importante ed è molto diversa dalle precedenti esperienze nell'azienda di famiglia.

L'astrologia è uno strumento di riconoscimento, riflessione ed evoluzione, anche se è associata a falsità e inganno nel tempo, o la sua portata è ridotta a semplici previsioni di gravità. Si tratta infatti di una scienza empirica millenaria nata nel IV secolo aC, e forse anche prima. Questa passione per la star è nata quando ero giovane e ha convissuto con me insieme alla mia esperienza imprenditoriale. Successivamente può manifestarsi anche come esperienza professionale. Per me lo studio delle stelle è importante perché ci aiuta a capire meglio noi stessi e gli altri e ci dà gli strumenti per rendere più consapevoli le nostre scelte.

La guerra in Ucraina ha un forte impatto su di noi in Europa, ma i fuochi di molte altre guerre che si sono accese nel mondo hanno reso la nostra vita economica e sociale.

Tutte le guerre sono la sconfitta dell'umanità, e secondo me non dovrebbe essere unita e separata. In altre parole, dovresti cercare la vittoria l'uno dell'altro, non una. Indubbiamente in questo momento, abbiamo tutti capito quanto fossimo interconnessi. Quindi tutto ciò che accade da qualche parte nel mondo influisce sul resto del mondo.

Il paradigma che ha segnato finora l'umanità deve essere trasformato in un altro paradigma che dia la priorità ai valori dell'ascolto, del rispetto, della simpatia e della cooperazione, non della separazione. Le aziende sono la forza trainante del cambiamento sociale e possono accogliere le persone per la maggior parte della giornata.

I leader di oggi devono promuovere la crescita e l'arricchimento delle persone, promuovere l'emergere di risorse personali e creare un senso di cooperazione non solo all'interno dell'azienda ma con gli altri stakeholder. Solo con un'economia basata sull'intenzione di crescita comune (tenendo conto dell'ambiente futuro), non di segregazione o pregiudizio, possiamo costruire nuovi modi di operare, nuovi stili di vita nell'impresa e, di conseguenza, avere un impatto nel mondo. fallo. Economia.

La ricerca sull'oloscopio karmico è possibile anche come previsione per vari paesi come l'Italia.

L'astrologia del karma riguarda il percorso dell'anima, da dove viene e dove va, ed è quindi uno studio di eventi personali. D'altra parte, l'astrologia mondiale, che si occupa del destino del governo e delle persone, è un campo dell'astrologia che non seguo a fondo. Per questo motivo, le risposte a domande complesse non possono essere effettivamente risolte in poche righe. Inoltre, non credo sia serio fare previsioni senza un'indagine adeguata. Naturalmente è richiesto anche un certo periodo di tempo. Dovrebbe essere fatto a fondo.

Ricerca, innovazione, ricerca sono i segreti del successo di quell'attività: e in famiglia. Qualche consiglio per il futuro delle sue figlie.

Nel mio lavoro, sono molto entusiasta della formazione continua, dell'integrazione e dell'espansione della conoscenza e dell'esperienza e dell'aiuto agli altri. Grazie al Master di “Counseling and Relational Training”, ho iniziato il mio lavoro formativo sviluppando le soft skill delle persone (intelligenza emotiva, comunicazione, creatività, organizzazione del tempo, lavoro di squadra, motivazione, resilienza, ecc.) (più di 10 anni fa). ..

Successivamente, ho incluso queste competenze nella consulenza sui processi. Questo ci ha permesso di facilitare diversi ruoli con il team e collaborare su processi innovativi per affrontare il mercato e le sfide attuali.

Oggi, il mio scopo si è ulteriormente ampliato. Vogliamo supportare le aziende nella trasformazione in un nuovo paradigma che tenga conto delle persone nel loro insieme, incorporando concetti come cura, inclusione e sostenibilità. Perché siamo tutti "interconnessi", le scelte di tutti riguardano tutti. Questo è il motivo per cui credo sia importante formare le persone sul valore della fiducia, della gratitudine e della cooperazione.

La leadership diventa essenziale e devi ascoltare te stesso, gli altri e il contesto non solo a livello mentalmente razionale, ma anche a livello fisico, emotivo e spirituale (non religioso). I leader hanno la capacità di ispirare, crescere, creare il giusto contesto e fornire felicità e opportunità. Ciò consente alle persone di sviluppare un vero potenziale profondo.

Voglio che le mie figlie migliorino costantemente se stesse, sia in termini di conoscenza, autocoscienza che di relazione con gli altri. Siamo sempre in viaggio, è importante ascoltare sempre il loro cuore per scegliere la strada giusta, sono appassionati di ciò che fanno per costruire i propri sogni, è sempre fedele a se stesso e cerca sempre il rispetto per gli altri.