Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Dopo anni di matrimonio la scoperta devastante sul marito: chi è davvero l’uomo che ha accanto

Scoperta choc dopo 17 anni di amore. La storia ha dell’incredibile e si diffonde velocemente dopo l’annuncio di Celina, moglie di Joseph e mamma di tre splendidi bambini. Nonostante la conferma, la donna non cambierebbe assolutamente nulla nella sua vita, soprattutto l’uomo con cui ha deciso di coronare il sogno di convolare a nozze e costruire una bellissima famiglia insieme.

Celine Quinones scopre di essere la cugina del marito. La conferma dopo il test del DNA arriva a 17 anni dall’inizio della loro storia d’amore e 3 figli. La vicenda si diffonde velocemente dal Colorado, negli Stati Uniti, in tutto il mondo dopo l’annuncio della donna dato su TikTok dopo la scoperta: “Ho sposato mio marito nel 2006. Senza pensarci abbiamo avuto tre figli. Abbiamo scoperto che eravamo parenti e cugini. I miei figli e mio marito sono tutto per me e ci abbiamo messo una pietra sopra. Tutti i nostri figli hanno 10 dita delle mani e 10 dei piedi. È un buon rompighiaccio”.

Leggi anche: “Non riuscivo a crederci”. Spende 11 euro per un vestitino, ma quando torna a casa la sorpresa è pazzesca

Celine Quinones scopre di essere la cugina del marito

Celine Quinones scopre di essere la cugina del marito: “Dopo 17 anni e 3 figli…”

Celine prosegue nel suo racconto: “Abbiamo passato 17 anni insieme. No, non lo sapevamo finché non abbiamo fatto il test del DNA. Abbiamo avuto un corteggiamento di quattro mesi prima di sposarci”. E nonostante la notizia sul grado di parentela abbia rappresentato un duro colpo, Celine sottolinea: “Lui è ancora e sarà il mio tutto. Non lascerò che un po’ di sangue distrugga quello che abbiamo creato, questa bellissima famiglia“.

Celine Quinones scopre di essere la cugina del marito

Ho scoperto di essere imparentata con tre bambini. Ho fatto il test del DNA, credo nel 2016, e sì, è stato devastante perché mi sono detta: “Tesoro, siamo parenti, ma dovremmo stare insieme?Questo è strano”. Mi ha davvero spaventato”. Tanti i commenti a corredo del video, infatti alcuni utenti hanno scritto: “Si assomigliano letteralmente, come hanno fatto a non accorgersene?”, e ancora: “Quindi avete deciso di stare insieme? È una cosa da malati”. La replica di Celine è stata immendiata: “No, grazie, non divorzieremo distruggendo una famiglia. Resteremo cugini, coniugi e amanti per sempre”.

Celine Quinones scopre di essere la cugina del marito

Celine e Joseph non hanno alcuna intenzione di distruggere ciò che hanno costruito insieme: “Non lo cambierei per nulla al mondo. Marito e moglie per tutta la vita! C’è un motivo per cui le buone coppie si assomigliano. Sono qui solo per sensibilizzare l’opinione pubblica”, poi Celine ha reso noto che “Il Colorado sembra così grande, in realtà non è così grande. Tutti conoscono tutti e molto probabilmente tutti sono imparentati“. L’appello però è inevitabile ed è rivolto ad altre coppie: “Fate il test del DNA se non volete sposare vostro cugino per sbaglio! Lol. Proprio la mia fortuna. Ora, anche se ci separiamo, siamo legati per la vita perché siamo una famiglia”.