Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Haaland raddoppia quando il City batte il West Ham 2-0

Doppio gol per Erling Haaland al debutto in Premier League: due gol hanno aiutato il Manchester City a vincere sul West Ham. Il norvegese ha calciato con calma il rigore al 36' e ha raddoppiato nella ripresa su assist di De Bruyne al 20'. Con la vittoria di oggi, il City di Pep Guardiola è in testa alla classifica insieme ad Arsenal, Tottenham e Chelsea. Nello spazio del West Ham, anche Gianluca Scamacca ha avuto un inizio da incubo per il 

manager del Manchester United Ten Hag in campo nel secondo tempo. I Red Devils hanno perso 2-1 contro il Brighton nella giornata di apertura della Premier League. Il tecnico ha tenuto Cristiano Ronaldo in panchina per tutto il primo tempo. Il Brighton ha sbloccato una situazione di stallo al 30 'con Gross che ha firmato la sua doppietta personale pochi minuti dopo. All'8' del secondo tempo entra in campo CR7 e l'autogol di McAllister fa ripartire il gioco. Ma non basta. Lo United è stato fischiato dai tifosi quando il Brighton ha battuto l'Old Trafford. In un'altra partita del pomeriggio, Leicester e Brentford erano 2-2.

Foto del primo giorno (risultati e classifiche) 

Crystal Palace vs Arsenal 0-2 
Fulham - Liverpool sabato 2-2
Bournemouth - Aston Villa 2-0
Leeds - Wolves 2-1
Newcastle - Nottingham 2-0
Tottenham - Southampton 4-1
Everton - Chelsea 0- 1
Leicester - Brentford 2-2
Manchester United - Brighton 1-2
West Ham - Manchester City 0-2

Countwell

Il Tottenham di Antonio Conte ha esordito positivamente con una vittoria per 4-1 in rimonta sul Southampton nella giornata di apertura della Premier League. Ward-Prowse ha aperto le marcature al 12' prima che gli Spurs ribaltassero la partita con Sessegnon (21'), Deere (31'), autogol di Salis (16') e il gol di Krussevski al 18'. 'La seconda metà del. 

Rigori Chelsea

Una vittoria di misura per il Chelsea all'Everton nella giornata di apertura della Premier League. Finisce 1-0 grazie a un gol su rigore segnato da Jorginho nei primi otto minuti di recupero. I padroni di casa hanno quasi pareggiato con Gray e Doucre all'inizio del secondo tempo, ma Sterling è andato vicino al raddoppio. Kalidou Koulibaly ha esordito con la maglia blu e ha giocato in campo fino al 30' del secondo tempo prima di essere espulso per un crampo

Un solo rivale Liverpool38} Liverpool rischia grosso nel match d'esordio in Premier League, ma riesce a pareggiare contro il Fulham al Craven Cottage di Londra. Dopo che i 'Reds' sono stati sotto di due grazie alla doppietta di Mitrovic, hanno chiuso 2-2, segnando 32 punti e 27 minuti. Nunez per la squadra di Jürgen Klopp ha firmato il primo pareggio al 19', mentre Salah regolare ha segnato il punteggio al 35'. Il campionato del Liverpool, senza qualche detentore, è in lieve rialzo, a partire da un solo punto in classifica.

Arsenal con il piede giusto

L'Arsenal inizia con una vittoria in trasferta - uno dei tanti derby londinesi - in una nuova avventura in Premier League. I Gunners battono il Crystal Palace 2-0 al Selfst Park, rete di Gabriel Martinelli dopo 20 minuti di gioco e autogol di Guehi al 40' del secondo tempo. Sul primo gol, il brasiliano ha sfruttato la squadra di Zinchenko, entrata da dietro, per battere il portiere avversario Vicente Guaita. Alla fine l'errore di Guehi chiude il punteggio. Mikel Arteta non avrebbe potuto essere più battezzato nella massima serie inglese in questa stagione.