Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Dove vive la principessa Beatrice di York?Una casa spettacolare

Beatrice di York è una delle principesse Windsor. La figlia del principe Andréj e di Sarah Ferguson è una delle nipoti preferite della regina Elisabetta. Ha avuto un rapporto molto speciale con la nonna, dalla quale ha ereditato la casa in cui vive.

Infatti, come molti membri della famiglia reale britannica,la principessa Beatrice si trasferì a Londra con il marito Edoardo Mapelli Mozzi e i loro due figli. La coppia non è attiva sui social e non ama apparire in pubblico a meno che non sia assolutamente necessario. Sebbene siano molto innamorati, non hanno molte foto della loro bella casa perché sono preoccupati per la loro privacy.

Ansa

La coppia, che ha recentemente festeggiato il secondo anniversario di matrimonio, vive a St. James's Palacenel cuore di Westminster . Non ci sono molte foto del palazzo, ma è uno deipalazzi di proprietà reale , il più antico e il più lussuoso dei palazzi. Una casa degna di una principessa.

Tutto sulla casa della principessa Beatrice a York

Nonostante abbia trascorso molto tempo neiCotswolds durante il lockdown

Ansa

La regina Elisabetta permise l'uso del maniero dopo il suo matrimonio,ed era una piccola casa a Siena Elisabetta sin dalla sua nascita . La coppia, infatti, ha da poco accolto in comune la nascita della loro prima figlia, ma convivono anche Christopher Wolfe, il figlio che Edoardo Mapelli Mozzi ha avuto da una precedente relazione.Molti reali anziani vivono anche con Beatrice di York in palazzi lussuosi. In effetti, la tenuta St. James's Palacevanta una serie di appartamenti di quartiere sparsi per la vasta tenuta.

Wikipedia

Secondo il sito ufficiale della famiglia reale, il palazzo contiene gli appartamenti londinesi del Principe di GallesAnna e la principessa Alessandra. Tuttavia, questa disposizione cambierà presto. Infatti, un tabloid britannico riporta che la giovane famiglia si trasferirà presto. La coppia ha acquistato una nuova casa nei Cotswolds per 3,5 milioni per sterline. Casa coloniale, ristrutturata l'anno scorso.