Italy

Dove vive Romina Power a 68 anni? Trattenete le lacrime di fronte alle FOTO

Chi non ama Romina Power? È senza dubbio uno dei personaggi più amati e seguiti del mondo dello spettacolo italiano (e non solo!). L’ex moglie di Al Bano ha saputo nel tempo conquistarsi un posto speciale nel cuore del suo pubblico. Di lei si conosce praticamente ogni cosa, ma avete mai visto dove vive a 68 anni? Beh… trattenete il respiro!

Dove vive Romina Power a 68 anni?

La casa di Romina Power sembra rispecchiarla completamente: semplice, colorata e luminosa, piena di vita come lei. Arredi moderni, nessuna paura di osare con tessuti, fantasie e palette negli interni. Il rosso è spesso dominante: il colore della passione, dell’amore e del calore. (Continua dopo la foto)

Non mancano però dei pezzi “classici”, che contribuiscono a un’atmosfera decisamente elegante e chic. Come poteva essere altrimenti? Romina ha girato il mondo, conoscendo e apprezzando diversi stili e culture. Tutti elementi, questi, che tornano anche nell’arredamento di casa sua. Che dire? C’è da trattenere il fiato e le lacrime di fronte a tanta meraviglia! (Continua dopo la foto)

Football news:

Sandro tonali: Milano sulla cresta dell'onda. Il centrocampista del Milan Sandro tonali ha condiviso le sue impressioni sul gioco per il club dopo il passaggio da Brescia
Il consigliere Kadyrov ha colpito il giudice all'inguine e suo figlio è stato licenziato da Ahmat e bandito per tre anni. All'inizio negarono tutto ciò che era buio
AEK Carrera ha perso entrambe le partite in Europa League con un punteggio complessivo di 1:5
Stefano Pioli: Milano non ha ancora ottenuto nulla. La stagione è lunga, incontreremo difficoltà
Mourinho Pro 0-1 con Anversa: la squadra migliore Ha Vinto e la peggiore ha perso
Bale non ha fatto un'azione efficace nelle prime tre partite per il Tottenham. Non segna da gennaio
Padre Courtois: Kaylor Navas non era un buon compagno di squadra. Quando è andato al PSG, tutto è diventato più facile