Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

“Dovete sapere”. GF Vip 7, la recita è finita: Ginevra Lamborghini alla fine crolla

GF Vip 7, Ginevra Lamborghini spara a zero su Antonino Spinalbese. Parole che faranno discutere e che chiudono definitivamente la porta all’ex di Belen. Durante un’intervista a ‘Non succederà più’ su Radio Radio Ginevra Lamborghini ha rimarcato che vede Antonino Spinalbese molto confuso e pertanto gli ha consigliato di lavorare su se stesso prima di uscire con qualsiasi donna.“Non credo che ci siano i presupposti per poter parlare di una cosa del genere”.


Credo che potremmo essere ottimi amici ma una pessima coppia. Io sto continuando a frequentare la persona con la quale uscivo prima del Grande Fratello. Sono una donna estremamente esigente quando ho una relazione, non mi presto a certe cose, non favoleggio troppo. Mi piace la concretezza. Se dovessi stare con un uomo del genere, non starei tranquilla nemmeno un sabato sera”.

Leggi anche: “E allora denunciami”. GF Vip 7, lite furiosa tra Antonino Spinalbese e lui: fuoco e fiamme

GF Vip 7 Ginevra Lamborghini Antonino Spinalbese

GF Vip 7, Ginevra Lamborghini chiude a Antonino Spinalbese


Ginevra ha poi rivelato di essere più vicina alla sorella Elettra: “È un po’ presto per parlarne ma abbiamo avuto modo, dopo la mia uscita, di riavvicinarci. Per me è come avere vinto il Grande Fratello. La vicinanza di mia sorella mi ha riempito il cuore. C’è una porticina che, piano piano, si riaprirà sempre di più. Ci siamo riviste, è stata una cosa veloce in famiglia”.

GF Vip 7 Ginevra Lamborghini Antonino Spinalbese


Una cosa è certa. La storia tra Antonino e Ginevra, e gli effetti su Oriana, non piacciono al pubblico. “Mamma mia che schifo sto teatrino… tra Antonino ed Alfonso uno peggio dell’altro… Sonia pessima proprio, empatia zero…. IMBARAZZANTE! TUTTO IMBARAZZANTE! Non sono una fan di Oriana, ma ridicolizzarla in questo modo sinceramente anche no”.

GF Vip 7 Ginevra Lamborghini Antonino Spinalbese


E ancora: “Oriana ha ragione! Chi non si sentirebbe preso per il culo al suo posto? Antonino non solo ridicolo a mostrarsi adesso tutto da preso da Ginevra, ma anche insensibile nei confronti di Oriana, dai. Comportarsi così quando fino a due giorni fa dichiarava di essere coinvolto da quest’ultima. È stato proprio scorretto, menefreghista e irrispettoso”.

“Superato il limite!”. GF Vip 7, Antonino: nuove frasi choc contro Oriana Marzoli