Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Draghi: "Partner, amici, alleati italiani e turchi"

Il vertice congiunto tra Italia e Turchia "mostra una volontà comune di rafforzare la collaborazione. Italia e Turchia sono partner e alleati di amici". 'Incontro con il presidente turco Recep Tayyip Erdogan.

Italia e Turchia hanno firmato nove accordi per "rafforzare la cooperazione". Lo ha affermato il presidente turco Recep Tayyip Erdogan in una conferenza stampa congiunta con il premier Mario Draghi dopo il 3° vertice del governo italo-turco ad Ankara di oggi. Il presidente turco ha svelato che l'obiettivo di quest'anno è raggiungere i 25 miliardi di dollari in cambio economico.

"C'è una volontà comune di rafforzare la partnership tra Italia e Turchia, ei due paesi stanno lavorando insieme per una pace stabile e duratura", Mario Draghiè stato l'ultimo giornalista. Di il vertice con Erdogan menzionato in conferenza stampa. Draghi ha anche chiesto una rapida pausa nel trasporto di generi alimentari. In particolare, il Presidente del Consiglio ha ricordato lo storico legame tra l'Italia e la Turchia, primi partner commerciali in Medio Oriente.

All'inizio delle due conferenze stampa ad Ankara, il presidente del Consiglio Erdogan ha espresso le sue condoglianze ai morti in Marmolada. Il presidente turco ha detto