Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Dramma ad Artena, non torna a casa dopo essere andato a pesca: morto un 38enne

Dramma ad Artena, non torna a casa dopo essere andato a pesca: morto un 38enneTragedia nel lago di Giulianello, ad Artena. 

Stando alle informazioni apprese, ieri è stato recuperato dai sommozzatori,  a cinque metri di profondità, il corpo senza vita di un uomo (38 anni), che domenica si era recato al lago per pescare. 

In base ad una prima ricostruzione della triste vicenda, il 38enne, residente a Cave, avrebbe avuto fra le attrezzature un barchino telecomando da remoto, che utilizzava per mettere le lenze a largo.

Purtroppo, questo apparecchio si è fermato, così l’uomo nel tentativo di recuperarlo, è sparito tra le acque.

Denunciata dalla famiglia la scomparsa del 38enne, sono intervenuti sul posto il nucleo sommozzatori dei Vigili del Fuoco di Colleferro e Roma “per ricerca persona”. 

Presenti sul luogo anche i sanitari del 118 e i Carabinieri della compagnia di Colleferro, che al momento stanno svolgendo le indagini in modo da ricostruire le dinamiche esatte dell’accaduto. 

Elisa Cinquepalmi 

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net