Contenuto sponsorizzato

Gli amici, preoccupati per l'assenza e per le telefonate a vuoto, hanno avvisato i familiari. A casa la tragica scoperta, Marco Bellini era ormai morto da giorni, stroncato da un malore

ROVATO. Un dramma della solitudine, Marco Bellini era morto da giorni in casa prima che qualcuno si accorgesse della sua assenza.

Sono stati gli amici a notare che il 61enne non si vedeva più in paese, le telefonate andavano a vuoto e così sono stati allertati i familiari. Nessuna risposta dall'abitazione, la chiamata al 112: i vigili del fuoco hanno aperto la porta e la tragica scoperta.

Il personale sanitario accorso sul posto non ha potuto far altro che constatare il decesso di Bellini, stroncato da un malore che non gli ha lasciato il tempo di avvertire i soccorsi.

Secondo i primi accertamenti e approfondimenti ospedalieri, il 61enne era ormai morto da quattro giorni.

Titolare di una ditta unipersonale, il falegname abitava in una palazzina a Rovato ma nessun condomino si è accorto che il 61enne non usciva di casa da giorni. 

Sono stati gli amici del bar, preoccupati della sua prolungata assenza e delle tante telefonate senza risposta, a decidere di avvisare i parenti. I familiari si sono presentati a casa ma ormai era tardi. Il 61enne è stato trovato senza vita. 

Contenuto sponsorizzato