9 furti in negozio in 3 mesi Irruzione, la polizia [...]

Inceneritore, Ianesseri: "Non ci sono barricate, ma [. ..]

Desertificazione delle banche, sempre meno sportelli [...]

Transito, cerimonia di apertura Sos Driver, [...]

Assorbenti gratuiti in Scozia Poggio: [...]

Auto e "zigzag" in autostrada : aveva un tasso [...]

Grave incidente in moto che ha coinvolto una coppia (nella foto): 1 [. ..]

Lupo Uno stormo di scoiattoli attacca uno stormo. Maleman [...]

I-Phone, I-Pad, biciclette, chiavi, zaini, ecc. Altri proteggere: [...]

Anziano fulminato nel campo, salvato dai medici, [...]

La ricerca è iniziata il 22 luglio, quando un uomo è saltato in acqua. È iniziata quando ho mi ha salvato la vita figlio di 14 anni. Purtroppo ad un certo punto non è mai più ricomparso, ma un'indagine coordinata dall'Ufficio Operazioni della Guardia Costiera sul Lago di Garda è durata quasi un mese 

Foto: Nucleo Sommozzatori GVG

Limone. Quasi un mese dopo la tragedia (articolo qui) restituì il cadavere di Aranchada. Un inglese di 52 anni annegato dopo che è riuscito a salvare suo figlio di 14 anni  che era nei guai mentre nuotava accanto alla sua barca. 

Il 52enne è saltato in acqua per aiutare suo figlio a salire su un motoscafo. Purtroppo l'uomo non ebbe la forza di rialzarsi e scomparve nelle acque del lago. La ricerca 

è iniziata immediatamente ma non ha prodotto risultati fino a ieri pomeriggio. Il corpo di Alan Chada fu scoperto da Volontari del Gardaa una profondità di 316 metri ea circa 800 metri dalla costa di Limone. Era più o meno dove è stato visto affondare il 22 luglio. 

La spedizione intrapresa dal team di immersione è stata tutt'altro che semplice.  La vastità del campo di ricerca - Spiegazione del personale nucleare - A profondità superiori ai 300 metri, i fondali cosparsi di rocce di tutte le dimensioni richiedono molto tempo e fatica.al fianco della Guardia Costiera e di altri enti operanti nel settore.

Ci vollero diversi giorni, scese a più di 100 profondità del sonar, coprì più di 1 chilometro quadrato e aveva una profondità media di 300 metri.

Contenuti sponsorizzati