Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Drammatico incidente in A4:un furgone si schianta sotto un camion, morti sei ragazzi disabili e il loro accompagnatore

Lo schianto nel tratto a tre corsie dell'autostrada A4 all'altezza del casello di San Donà di Piave.Non si conoscono le condizioni dell'unico sopravvissuto

incidente A 4

Vigili a lavoro nel luogo dell'incidente (Foto Ansa)

TiscaliNews

E' di sei morti il bilancio dell'incidente stradale avvenuto nel tratto a tre corsie dell'autostrada A4 all'altezza del casello di San Donà di Piave tra l'entrata e l'uscita dello svincolo di Trieste. Un furgone del Centro21 di Riccione, l'associazione che si occupa di volontariato, con a bordo sette persone ha tamponato violentemente un autoarticolato che stava viaggiando a velocità ridotta lungo la carreggiata. Il mezzo si è completamente accartocciato sotto il camion.

Morti sei ragazzi disabili e il loro accompagnatore

Sul furgone viaggiavano l'autista, un educatore e 5 ragazzi disabili dell'Associazione Cen.tr.o.21 erano tutti maggiorenni. La notizia del decesso di sei occupanti è stata confermata dai soccorritori e da Autovie Venete. Non si conoscono le condizioni dell'unico sopravvissuto. Al momento dell'impatto, violentissimo, si erano segnalati rallentamenti, anche attraverso i pannelli a messaggio variabile, a causa del traffico intenso tra Meolo-Roncade e il bivio A4-A28 (Nodo di Portogruaro). Lo schianto è avvenuto lungo la corsia centrale. Per permettere i soccorsi e la rimozione dei veicoli coinvolt  è  stato chiuso il tratto tra San Donà e Cessalto in direzione Trieste. Chiuso anche lo svincolo di San Donà in direzione Trieste.