Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Drammatico incidente in campagna, si rovescia con il trattore e muore. A lanciare l'allarme alcuni ciclisti di passaggio che vedono un corpo nel bosco

Drammatico incidente in campagna, si rovescia con il trattore e muore. A lanciare l'allarme alcuni ciclisti di passaggio che vedono un corpo nel bosco

L'incidente è avvenuto sull'Altipiano di Brentonico. Una persona si è rovesciata con il trattore e ha perso la vita. A lanciare l'allarme alcuni ciclisti di passaggio. Vani i tempestivi interventi dei soccorritori

Contenuto sponsorizzato

BRENTONICO. Tragedia sull'Altopiano di Brentonico. Una persona è morta a seguito di un incidente in campagna con ribaltamento del trattore.

L'allerta è scattata intorno alle 13 di oggi, giovedì 23 settembre, nella campagna che circonda il centro abitato di Castione.

La ricostruzione della dinamica è affidata alle forze dell'ordine ma secondo le prime informazioni, il conducente ha perso il controllo del mezzo nell'affrontare una rampa impervia.

A quel punto il trattore si è rovesciato con la persona poi sbalzata dal mezzo agricolo. A lanciare l'allarme alcuni ciclisti di passaggio, i quali hanno notato il corpo esanime della persona.

Immediato l'arrivo dei soccorsi, ambulanza della Croce rossa di Brentonico, i vigili del fuoco di Brentonico con due squadre e i carabinieri.

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre da Trento è decollato l'elicottero con a bordo l'equipe medica d'urgenza.

Nonostante il tempestivo arrivo degli operatori e le manovre avviate dal personale sanitario, le ferite si sono rivelate fatali: la persona ha, purtroppo, perso la vita.

Contenuto sponsorizzato