Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Due commentatori si esprimono contro la presenza di Ciacci al GF Vip

Grande Fratello Vip

Alda D'Eusanio e Caterina Collovati hanno criticato la presenza di Giovanni Ciacci nel reality dalle pagine di Weekly Nuovo

I motori si stanno scaldando per Grande Fratello Vip 7a edizione. Con sempre più potenziali nomi Jefini in arrivo, Giovanni Chach sarà il primo concorrente ufficiale a varcare la soglia della porta rossa. La stilista ha annunciato la sua presenza in un reality show tra le pagine della rivista Chi e ha annunciato di essere sieropositiva. 

In effetti Ciacci avrebbe dovuto essere nella precedente edizione del Grande Fratello VIP, ma per questioni "burocratiche" è stato fatto arrestare. Da quello che hai detto} In effetti, ci sarebbe dovuto essere un regolamento che vietava persone che convivono con l'HIV dalla partecipazione a reality show.

Un messaggio social 

Così il giornalista ha chiesto a Mediaset di modificare i regolamentie  Infatti, come ha ricordato lo stesso Giovanni in un'intervista, grazie all'antiretrovirale droga, soprattutto, impedendo agli altri di contagiare gli altri, ha potuto raggiungere una vita normale. La vita può essere vissuta: "Possiamo vivere come tutti gli altri. Se mi taglio e qualcuno mi tocca il sangue, non accadrebbe nulla perché il virus è solo nella mia mappatura genetica.  

Parere negativo 

Nonostante il desiderio del programma di abbattere lo stigma sociale che ancora affligge le persone che vivono con l'HIV , La presenza di Chat nel reality show non lo era. Tutti aggrottarono le sopracciglia.  Alda D'Eusanio e Caterina Collovati hanno attaccato la partecipazione della costumista al Grande Fratellodalla pagina del settimanale Nuovo. 

Per Deusanio, sfruttare la sieropositività è una scelta deplorevole, sviluppata esclusivamente per creare un pubblico. Per sentirti guidare qualsiasi cosa", tuonava il presentatore dalla rivista. Secondo l'affiatata Caterina Collovati, la stessa Ciacci non esiterebbe a sfruttare la sua malattia per tornare sullo schermo dopo una lunga assenza. parzialmente scomparso. Non mi piace che indossi la tua medaglia di sieropositivo."

Noi

Parliamo di argomenti