Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Due nuovi strumenti per la sicurezza stradale: qui

Brugherio. Garantire la sicurezza dei cittadini, compresa la sicurezza del traffico, è uno dei compiti più importanti per l'amministrazione del governo locale. Nel settore stradale, azioni volte a prevenire problemi di sicurezza, mantenere le strade, ricreare la segnaletica orizzontale e posare la segnaletica verticale. La sicurezza si ottiene anche utilizzando le nuove tecnologie disponibili in quest'area. Questo può sostituire un sistema che potrebbe ancora funzionare, ma è obsoleto dal punto di vista tecnologico. Recentemente sono stati rimossi 20 sistemi per il rilevamento di violazioni del semaforo. Esiste in cinque incroci della città (via Volturno / Quarto, via Volturno / Re, via) da almeno 20 anni.è stata considerata l'implementazione di quattro nuovi e più accurati sistemi per rilevare le violazioni del semaforo a due incroci (via Marsala/Kennedy, via Filzi/via Dante, via Degasperi/via Galvani).

Pertanto, considerando i dati relativi ai flussi di traffico e relativi agli incidenti, si è deciso di implementare questi nuovi sistemi: Quart Street. Via Volturno e Dorderio in entrambe le direzioni di l'incrocio; Entrambe le direzioni dell'incrocio di San Maurizio Arlambro, San Carlo e Trazza

Il sistema di rilevamento installato èP @ RVC2. Si chiama 0. E' un nuovo modello che sostituisce commercialmente la versione precedente ancora installata in Viale Lombardia.

Non essendoci semafori dedicati alle singole corsie ai due incroci individuati, il sistemarileva solo i passaggi al semaforo rosso(Codice della Strada Art. 146).Comma 3))) e se il semaforo rossonon rispetta la linea di fermata solo dopo che è stato attivato (codice della strada art. 146, comma 2), successiva verifica e sanzione da parte della Polizia Locale.

L'ora corrente del ciclo semaforico non cambia, e davanti al rilevatore e corrispondentemente sono posizionati appositi cartelli, anche se non previsti dalla legge.

L'installazione, il test e il test del sistema sono stati avviati di recente. La fase pre-operativa prosegue senza sanzioni, ma l'inizio della fase di esercizio dell'impianto seguita dalla fase sanzionatoriaè fissata per lunedì 4 luglio.

Nei prossimi mesi,10 metallo arancione, tenendo conto della sicurezza del traffico, del flusso di traffico, dei dati relativi agli incidenti e dei dati basati sulla domanda pubblica. Il dissuasore di velocità, che costituito da una scatola, è adatto ad ospitare un sistema elettronico di rilevamento della velocità del veicolo.controlla se la città rispetta il limite di velocità di 50 km/h. La casella dissuasore

è stata aggiunta a quella già esistente ma non ancora attiva via dei Mille, ed è stata piazzatavia San Maurizioal Lambro.maggio. Via Ada, Monza, Quart, Moro, Europa, San Giovanni Bosco, Santa Crotilde, Komori, Rodijana.

Anche in questo caso, le stazioni facilmente identificabili per colore e segnaletica sono premarcate con segnaletica speciale.

Una volta installato il box dissuasore, ti verrà comunicata la data di decorrenza della fase sanzionatoria al momento opportuno.

Nota che la polizia locale fa ruotare l'unico rilevatore di velocità equipaggiato davanti alle 11 scatole dei dissuasori, poiché l'obiettivo è rallentare le auto sulle strade cittadine. Per le sanzioni viene utilizzata una casella alla volta.