Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Doppio omicidio a Sarzana: Daniele Bedini accusato di reato e tentativo di fuga

Daniele Bedini tenta di evadere dal Carcere di Cuneo dove è detenuto dopo essere stato arrestato per duplice omicidio nell'ambito di un'indagine su un delitto a Sarzana. Si narra che Lo scorso giugno.

auto di carabinieri a Sarzana
Carabinieri sul luogo del delitto di Sarzana - Nanopress.it

L'uomo ha tentato di lasciare la città in treno, ma gli investigatori avrebbero fermato lui prima che scappasse. Questo è un tentativo di fuga a secondi da parte di un 32enne.

Daniele Bedini, accusato dell'omicidio di Sarzana, tenta di evadere

Ansaha riferito che i Carabinieri e gli agenti del carcere di Cuneo sto seguendo le orme di Bedini. Ha ucciso Sarzana ed è stato recentemente trasferito in carcere aCerialdo dopo aver tentato di evadere dal carcere di La Spezia.

Si dice che un uomo di 32 anni sia stato trovato e rinchiuso prima di lasciare la città su un treno per Fossano.

Sarzana vittime di doppio omicidio

Gli incendi investigativi sono iniziati poco dopo il ritrovamento dei corpi di due vittime dei crimini di Sarzana a Bedini, in Liguria, il cui profilo ha preso fuoco.

Rilievi Ris omicidi Sarzana
Scoiattolo soccorso dall'omicidio di Sarzana - Nanopress.it

Persone uccise e morte pochi giorni dopo Un'altra è una donna albanese Navila Pjetrie una transessuale di 30 anni Camilla. Si crede che il primo omicidio sia avvenuto tra il 4 e il 5 giugno, e il secondo il 6.

Primo tentativo di evasione

Secondo quanto finora ricostruito sull'incidente, Daniele Bedini sarà al suo secondo tentativo di fuga. Il primo incidente sarebbe avvenuto il 16 luglio, quando il 32enne accusato dell'omicidio di Sarzana si trovava nel carcere di La Spezia .

Il suo piano di fuga fallì come il suo secondo piano, e fu immediatamente sventato dagli agenti che intervennero per riportarlo nella sua cella. Per lui è attivata la massima sorveglianza.

Daniele Bedini avrebbe dovuto essere catturatoappena 30 minutidopo aver tentato di lasciare la grata. Quando a Cuneo è stata avviata un'indagine dopo la scoperta dell'evasione, l'uomo di 32 anni è stato rintracciato e fermato nuovamente alla stazione da cui stava per partire.

Gli elementi pesanti saranno il suo fardello. Ultimo ma non meno importante, la scoperta del DNA della vittima riporta ancora Ansaall'interno del suo furgone. I risultati degli investigatori hanno anche rivelato tracce di sangue che hanno ulteriormente messo a repentaglio la sua posizione. Secondo quanto riferito, un uomo di 32 anni indagato è stato visto lanciare vestiti e altri oggetti da una delle sue vittime poco dopo l'attacco.